![]() |
Quote:
Marco è meglio che adesso non parli.....>:-(>:-( |
Quoto Federivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Non lo conoscevo personalmente ma avevo seguito tante discussioni scritte da lui........ma a volte le persone sono tutto il contrario di quanto sembrano...........Che dire è uno schifo!!!!
|
allora la questione secondo me è che:
malinteso o no, incomprensione o no, qualcosa c'e stato... se fosse stato tanto pulito non ci sarebbero state incomprensioni ne malintesi, dunque l'azione di marco per me è legittima e che serva in futuro hai furbetti . perche bisogna dare sempre una seconda possibilità? Franco, capisco quello che intendi, ma se ha fatto una ******* per forza che ora fa la vittima,se gli giriamo tutti il culo rimane solo,e sinceramente a me non farebbe proprio piacere.. è assurdo comunque come la gente si possa vendere per 100 euro..... di fame devono morire *****.>:-( uno si fa il culo una vita per buttare in piedi una cosa , e il primo fessacchiotto che arriva ti fà le scarpe? maaa hooo!!!!!! |
Seguo...
Conosco Andrea di persona,o almeno dai vari ritrovi,e per chat..... E per quello che posso dire non mi e' sembrato tipo da ste cose... O e' stato bravissimo a pigliar per il culo anche me,con gli atteggiamenti non "commercialmente",o e' tutto un grandissimo malinteso....anche perche' Marcoap,almeno da quello che diceva Andrea a me,lo ha difeso e incoraggiato piu' di una volta....quindi deve averla fatta veramente grossa... |
Quote:
Hai presenta quanta fatica ed impegno da fatto marco per ap in questi anni? E ti diro' anche che non e' la prima volta che succede qualcosa con auran e marco l'ha sempre difeso. Ora se vuole deve crescere da solo, la spinta l'abbiamo data. Scrivere alle aziende dicendo che avrebbe usato la firma per pubblicizzare le prove. ..i test...il suo nuovo sito e'solo una presa in giro, sapete tutti che una firma cosi' su AP non la troverete nai. |
Concorrenza senza marketing? Qual'é il vostro parere?
A parte le modalità che sembrano essere veramente poco "efficaci" ai fini della sua iidea, o "scorrette" viste da altri. |
Non potrebbe averlo fatto ingenuamente? Io non lo conosco cerco solo di capire
Sent from my iPhone using Tapatalk |
che roba strana....
era una vita che era qua sul forum e mai avrei immaginato... adesso non fido più di nessuno di voi... #13 :-D ps: comunque è proprio triste... |
Quote:
Vedi, potrei farti il nome di un'altro utente che tempo fa ( un paio d'anni) mi chiese durante un aperitivo come diventare mod e come avere sconti dai negozianti, solo che tra le due domande c'erano solo 2 - 3 sec e non c'era la virgola, quindi lo fanculizzato..............prima o poi passerà anche lui dalla pubblica gogna........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |