![]() |
Quote:
LIEVE mica tanto ... se la sentono a Milano ... :-D e l'epicentro e' tra Reggio e Parma ... certo se sei fuori e dentro una fabbrica qualcosa si smorza ! Resta il fatto che NON ha fatto danni o quasi |
Non ne capisco ma ho sentito dire che dipende tutto da come si espandono le onde o una cosa del genere.
Penso che in parte sia vero, se a Milano ha fatto oscillare letti e mobili a 44 km avrebbe dovuto buttar giù un bel pò di cose. Considera che in casa ho tante cose che vengono giù con un soffio, statuette o robette appoggiate sui bordi dei mobili, testimonianze a parte al rientro ho trovato tutto in ordine;-) |
Sara' propagazione diversa mettila come vuoi, ma da me' sono caduti 6 coralli nell'aquario
e caduto dell'intonaco in 2 punti dell'appartamento con relative crepine e se ci mettiamo anche che dormivo ed mi ha svegliato,(mi sveglia a malapena una cannonata solitamente) ti assicuro che e' stato abbastanza forte. Fortunatamente non ha fatto danni. |
Quote:
Ho letto su TGCOM che c'è stata un'altra scossa alle 19,00 .... nottataccia?? #24-28d# |
Altra scossa ...
un pò più lunga ciao DanySky |
Lo sentita anch'io ora..........#24
|
Forte a Genova
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sentita anch'io a Bologna
|
sentita anche qui, ma che succede? dobbiamo aspettarci lo scossone?
|
Forte anche a Como, secondo me più delle precedenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |