AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Cambio filtro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347940)

Johnny Brillo 25-01-2012 01:06

Infatti p questo lo spirito che serve carpakoi#70

Ad esempio a me il modello vecchio del filtro tetra era sfuggito:-D

Quando si parla di siti affermati, come quelli citati in questa discussione, si può anche pagare prima, sono loro a perderci per primi se qualcosa va storto perdendo il cliente e prendendosi una bella pubblicità negativa.

Nni 25-01-2012 01:07

ok grazie alex....essendo alle prime armi e non sapendo prezzi o altro siete il mio unico punto di riferimento!

grazie a tutti!

carpakoi 25-01-2012 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Nni (Messaggio 1061405202)

vai su petingross scegli il tetra 400 , lo metti nel carello , prima di concludere ordine , ce l'opzione note scrivi ho trovato il filtro tetra 400 a tot € ecco il link e ci metti il link del regno della natura che hai linkato ora
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061405220)
Infatti p questo lo spirito che serve carpakoi#70

Ad esempio a me il modello vecchio del filtro tetra era sfuggito:-D

Quando si parla di siti affermati, come quelli citati in questa discussione, si può anche pagare prima, sono loro a perderci per primi se qualcosa va storto perdendo il cliente e prendendosi una bella pubblicità negativa.

che poi sulla foto ce scritto new quindi e quello nuovo, io ho fatto lo stesso con il ex 1200 e mi hanno mandato il nuovo al prezzo del vecchio scontato :-D

berto1886 25-01-2012 01:13

;-)

carpakoi 25-01-2012 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Nni (Messaggio 1061405223)
ok grazie alex....essendo alle prime armi e non sapendo prezzi o altro siete il mio unico punto di riferimento!

grazie a tutti!

non sono esperto del campo però con i prezzi me la cavicchio :-D , ho una decina di negozi nei preferiti , piu altri che li trovo man mano che cerco , io sono sempre in continua ricerca:-)

alexfdj 25-01-2012 01:15

io addirittura scurioso in giro anche se non compro nulla o non mi serve.....non si sa mai....

Johnny Brillo 25-01-2012 01:17

E continua a cercare:-) La prossima volta tocca a te farmi risparmiare qualcosa;-)

carpakoi 25-01-2012 01:19

alex io cerco solo quando mi serve qualcosa o per aiutare un amico , per il resto se non mi serve niente non cerco prezzi, leggo sul forum o ricerco articoli di varia natura , poi se una cosa mi attrae cerco anche i prezzi e ti posso garantire che prima di comprare qualcosa ne devo fare di ricerche , mi leggo decine di pagine sul forum ,il tasto cerca sul forum esce tilt :-D e pure quello di google #rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061405252)
E continua a cercare:-) La prossima volta tocca a te farmi risparmiare qualcosa;-)

ehehehe mi sembra che non ti ho mai visto postare alla ricerca dei prezzi ma se capiterà ti aiuterò molto volentieri :-) , almeno a cercare i prezzi ne sono capace :-) , per le cose tecniche devo ancora imparare un buon 96% , quindi mi limito a leggere e cercare info ed esperienze personali

alexfdj 25-01-2012 01:24

beh...non intendevo che si facessero ricerche a perdi tempo, ma sai....la passione è tanta per l'acquariofilia che cerco prezzi di vasche, per farti un esempio, anche da 400 litri, quando non posso permettermele anche solo per lo spazio e il solaio >:-(

Insomma....serve a tutti poi alla fine....era quello che intendevo dire....la dimostrazione è questo post che abbiamo fatto stasera #70

Nni 25-01-2012 01:24

ragazzi preso da 'il regno della natura' .....costo totale 55euro...aspetto la loro mail per fare il bonifico! grazie a tutti per l'interassamento! visti gli altri prezzi mi avete fattorisparmiare parecchio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.