![]() |
Infatti p questo lo spirito che serve carpakoi#70
Ad esempio a me il modello vecchio del filtro tetra era sfuggito:-D Quando si parla di siti affermati, come quelli citati in questa discussione, si può anche pagare prima, sono loro a perderci per primi se qualcosa va storto perdendo il cliente e prendendosi una bella pubblicità negativa. |
ok grazie alex....essendo alle prime armi e non sapendo prezzi o altro siete il mio unico punto di riferimento!
grazie a tutti! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
;-)
|
Quote:
|
io addirittura scurioso in giro anche se non compro nulla o non mi serve.....non si sa mai....
|
E continua a cercare:-) La prossima volta tocca a te farmi risparmiare qualcosa;-)
|
alex io cerco solo quando mi serve qualcosa o per aiutare un amico , per il resto se non mi serve niente non cerco prezzi, leggo sul forum o ricerco articoli di varia natura , poi se una cosa mi attrae cerco anche i prezzi e ti posso garantire che prima di comprare qualcosa ne devo fare di ricerche , mi leggo decine di pagine sul forum ,il tasto cerca sul forum esce tilt :-D e pure quello di google #rotfl#
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
beh...non intendevo che si facessero ricerche a perdi tempo, ma sai....la passione è tanta per l'acquariofilia che cerco prezzi di vasche, per farti un esempio, anche da 400 litri, quando non posso permettermele anche solo per lo spazio e il solaio >:-(
Insomma....serve a tutti poi alla fine....era quello che intendevo dire....la dimostrazione è questo post che abbiamo fatto stasera #70 |
ragazzi preso da 'il regno della natura' .....costo totale 55euro...aspetto la loro mail per fare il bonifico! grazie a tutti per l'interassamento! visti gli altri prezzi mi avete fattorisparmiare parecchio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |