![]() |
Hanno rotto il c**** sti autotrasportatori..... Va beh...
Cmq Lele se vai spesso da Reef Int io un giro lì ce lo faccio sempre volentieri... se magari ti accordi con Zau mi unisco al gruppo!! PS E lo dico anche a quel pirla di Fabietto.... Che dici?? |
Meno gente vede la miao faccia meglio eh :-D
Ok quando organizziamo ti faccio un fischio mi sa che ci vuole un po' però... |
ma quanto costerà il libro?
|
Lele hai ragione a dire che dietro i nanoreef girano pochi soldi ma io sono convinto che e' sbagliato, purtroppo i negozianti non stanno dietro alle evoluzioni del mercato. Sono convinto che il mondo nanoreef puo' essere una buonissima "fetta di mercato" non tutti si possono permettere una mega vasca ma moltissimi si possono permettere un nanoreef se solo i nostri cari negozianti capissero questo. E' difficile trovare pesci per un nano ma esistono ti faccio un esempio una vaschetta con gambero pistolero e un yasha magari a trovarli, ed io sto a Roma, i Thor molti a Roma non sanno nemmeno cosa sono ma potrei dire una miriade di "composizioni" con coralli e pesci. Speriamo che qualche negoziante si svegli dopo aver letto il tuo libro. Ma lo leggeranno????????
|
Quote:
e reef international sia......quando volete, sabato pomeriggio tassativo però, anche perchè gli altri giorni è aperto solo agli operatori del settore. ci vediamo lì#70 ps a 500 metri c'è un posto che vende solo birra del bucaniere a 12 gradi.......-28 |
Va benissimo Lele..... Anche per il bucaniere!!!!
|
il libro costicchia.....intorno ai 30 euro, per via della qualità di stampa....
staremo a vedere |
Quote:
|
Saranno ben spesi! ;-)
|
Lo voglio!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |