AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   meraviglioso articolo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347782)

doc88 24-01-2012 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061403458)
Io ragazzi faccio delle congetture per quello che vedo da consumatore...

Per me il prodotto era talmente innovativo che hanno fatto di tutto per buttarne fuori il più possibile e prima possibile.

Sono scelte imprenditoriali.
Io lavoro per commessa e quindi miro più a tenermi il cliente che a limare i costi... in altri settori e con altri prodotti (tipo l'elettronica) meno costi e più vendi.

Il punto centrale è che noi acquariofili siamo una massa di bamboccioni troppo cresciuti e anche un pò coglioni... che godiamo a pagare centinaia euro per l'ultimo ritrovato in commercio, che sia una vortech rumorosa, uno skimmer con la pompa difettosa o un'acropora ipercolorata tanto tirata da schiattare dopo 20 minuti :-))

amen fratello!!!:-))

Paolo Piccinelli 24-01-2012 17:45

Che animale che sei!!!

Ti dirò di più... non solo è carina e gentile, ma è pure estremamente precisa e professionale e dulcis in fundo la pago meno di 2000 euro! :-))

auz 24-01-2012 17:49

figa che pirli che siete..io come segretaria ho un cesso di donna che mi cazzia pure...
MIA MOGLIE...............:-D:-D
no da pero' è bella...

giangi1970 24-01-2012 18:11

Abra...e devi vede qual bastardo di Paolo come ha spostato tutti i documenti sui piani bassi dell'ufficio!!!!!!!!!!

Auz...bono...che la mia riesce a caxxiarmi anche se in ufficio non la faccio nemmeno entrare.

Paolo Piccinelli 24-01-2012 18:19

Quote:

e devi vede qual bastardo di Paolo come ha spostato tutti i documenti sui piani bassi dell'ufficio!!!!!!!!!!
Non diffondere questi segreti industriali! #07#07#07

MAURINO fABRIZIO 24-01-2012 18:28

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061403757)
Abra...e devi vede qual bastardo di Paolo come ha spostato tutti i documenti sui piani bassi dell'ufficio!!!!!!!!!!

Auz...bono...che la mia riesce a caxxiarmi anche se in ufficio non la faccio nemmeno entrare.

Grande ahahahahahah!!!!!!!!!!

Inviato dal mio iPhone4s

doc88 25-01-2012 10:45

Che babbi!!! ahahahahah
comunque tornando alla vortech...quello che stupisce è che, dopo la modifica, non solo non sono più rumorose, ma sono anche più performanti!!!e che cazz...

auz 25-01-2012 13:06

probabilmente i cuscinetti originali son talmente perfetti che frenano...la scorrevolezza è nulla senza controllo!:-D

Fogliam 27-01-2012 17:46

Quote:

Originariamente inviata da MAURINO fABRIZIO (Messaggio 1061403040)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061402998)
Quote:

Originariamente inviata da MAURINO fABRIZIO (Messaggio 1061402887)
NON CI POSSO CREDERE,IO DA QUANT'E' CHE NE PARLO SUL FORUM!!!!!!!!
E non c'ho minimamente pensato di scrivere l'articolo....cmq,se non si equilibra il rotore magnetico della parte esterna all'acqua col cavolo che spariscono le vibrazioni,vorrei propprio vederlo....ma va'...............

descrivici come fare che lo aggiungiamo.

S-cocis come detto sopra,uno deve già avere attrezzature particolari,ad esempio un tornio di precisione...mica roba che abbiamo tutti in casa...cmq per i più professionisti si può sempre aggiungere se può servire ;-)...

Inviato dal mio iPhone4s

Hai ragione Fabrizio, il disco magnetico deve essere centrato altrimenti vibra. Io ho fatto solo attenzione nel momento che l'ho rimontato a centrarlo il piu possibile. Il foro ha un po di gioco e la svasatura della vite potrebbe tirarlo un po da una parte. Con un comparatore sarebbe un'attimo ma non non ce l'ho :-(.
Comunque i cuscinetti risolvono il "ronzio" mentre la le vibrazione ci va la spugnetta sotto.

giangi1970 27-01-2012 17:53

Ma da quanto gira modificata???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.