![]() |
Manu già che sei in linea......
lo scarico come l'hai montato...voglio dire hai usato (per non avere perdite) silicone, nastro per tubi o nulla??? |
Nulla.. Ho usato solo le guarnizioni che c'erano nella confezione
|
se parlate dello scarico XAqua mi associo al niente oltre gli o ring
|
Sel si lo scarico è x-acqua.....ok uso le gurnizioni in dotazione.....
|
Se conosci qualcuno che lavora il plexiglass potresti fare come avevo fatto io nella vecchia casca. Prendi esattamente le misure e ti fai fare un pannello unico a C da inserire davanti alla struttura, io l'avevo fatto fare nero lucido e faceva uno spettacolo magnifico.
CIAO #19#19#19 |
ACE, grazie per la dritta ma non conosco nessuno....
opto per i panneli in marino.....e li incollo alla struttura... (dove ho preso la struttura in alluminio - acqua1) mi hanno detto che è sufficente incollarli...... |
in parecchie cose sono poco concorde..... della tecnica intendo...sul fatto che sei il re del marrone non vi è dubbi. :-D:-D:-D
|
Fabio ma sei propio un Pirlone he??:-D:-D:-D
che c'è della tecnica che no va bene....immagino i LED visto che come illuminazione tu meno di unaqhi da 250 manco prendi in considerazione....e poi di altro??? |
vabbe sai come la penso con le luci.... i led non mi convincono ancora.... e sono quasi certo che un amico ha perso quasi la vasca per colpa loro... pero non sono certo al 100% e quindi taccio. vedremo.... del futur non vè certezza.
la cosa che poco mi convince e nel voler andare avanti con a+b per una vasca di sps. non conosco nemmeno il metodo balling...e quindi anche li taccio..... però vedo che il mio socio di brigada tutti i giorni diventa matto... tre giorni fa era a 8 di kh.... ieri era a 6... insomma sto 9 che vogliamo non ci si arriva mai.... io mi cercherei un reattorino.... il mio artigianale era una figata e non perdeva un colpo... che altro dire..... che risalita usi??? la 3200 spero magari con rubinetto per strozzarla un po... |
Il reattore già c'è
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |