![]() |
No purtroppo abito in condominio... Se avessi spazio, magari un giardino... Avrei un lago altro che laghetto:-D... È il mio sogno... Un bel lagletto di 5mila litri con carpe koi... In casa miami devo "limitare" a normalissimi acquari...
|
Quote:
|
Scusa se continuo la discussione... Ma erano cmq fuori luogo perche anche se non avessi risposto mai... Non era necessario quell'intervento... Cmq se non è passione aver 6 vasce piene di pesci ed aver costretto praticamente la mia famiglia a vivere tra i miei acquari.... :-) cmq nessun rancore
|
infatti la mia era una istigazione velata
per farti rispondere e quindi sono riuscita nell'intento...... #70 la furbizia femminile.......eggià :-)) cmq nessun rancore nemmeno da parte mia "conterraneo" ;-) |
Ciao a tutti! dispiace a qualcuno se mi inserisco alla domanda di Danilo08??? :-))
Mi spiego meglio...anch'io ho un acquario da allestire, e pensavo come lui a dedicarmi a pesci d'acqua fredda, ma mi serve qualche dritta per cominciare #24 Se mi date il via libera comincio con le domande!! Ciao! -28 |
ma nn puoi aprire un topic per conto tuo?
mica si paga? #70 |
ma devi punzecchiare sempre tutti?! -:33
vabbè, aprirò un nuovo topic, era per "riciclare" questo.. |
sono una scorpione quindi,mi sembra logico che ho la passione del punzecchiare
ed a volte faccio anche di peggio.......#18 cmq xkè lo devi "riciclare",nn è cosi datato quindi apri di corsa il tuo,ok?.........:-D |
Fatto! ;-) scusate l'intrusione! :-))
|
nessun problema.....:-))
allora sei davvero un bravo/a ragazzo/a complimenti per la buona educazione #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |