AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Buona riuscita acquario d'acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347459)

Danilo08 25-01-2012 17:35

No purtroppo abito in condominio... Se avessi spazio, magari un giardino... Avrei un lago altro che laghetto:-D... È il mio sogno... Un bel lagletto di 5mila litri con carpe koi... In casa miami devo "limitare" a normalissimi acquari...

E_anna 25-01-2012 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Danilo08 (Messaggio 1061406351)
Scusate a tutti non ho potuto rispondere in questi giorni perche ho avuto problemi l pc... Per ripondere brevemente il budget Non è molto alto.... Ho un filtro esterno adatto ad acquari fino a 250 lt... Per il riscaldatore non credo ci siano problemi... Anzi... Io abito in sicilia la temperatura non si abbassa mai più di tanto, in casa mia non arriva mai sotto i 19 in inverno, il riscaldatore in questo caso ce l'ho, il problema è in estate che arriva a 30... Per il resto lo spazio è limitato, credo di avere giusto lo spazio per un 60 litri... Non è fattibile niente?
Sappiate che certe colclusioni non sono affatto apprezzate... Per tanto ringrazio chi mi ha difeso... Ma anche se passerò per permaloso... L'apprezzmento di anna si potrebbe tradurre anche che ho ragiunto l'esperienza adatta per avere 6 vasche a 20 anni con 2 di espeinza invece che a 47 con 15...
Conclusione certi apprezzamenti sono proprio fuori luogo... Solo per non essermi collegato
Ps. Alle 2 mi sono collegato con uno smartphone

cmq l'esperienza nn si conta con il numero di vasche ma con la pazienza ,passione e dedizione che una persona dedica a questo meraviglioso hobby,ma se nn erro nn sono le gentili donzelle le fautrici della celebre permalosità? e cmq erano fuori luogo visto che nn rispondevi ma ora che lo hai fatto sei pienamente scusato anche se io una foto della mia fish room ll'ho messa e tu dei tuoi sei?......#28c e con ciò ho concluso il mio intervento -28

Danilo08 25-01-2012 19:19

Scusa se continuo la discussione... Ma erano cmq fuori luogo perche anche se non avessi risposto mai... Non era necessario quell'intervento... Cmq se non è passione aver 6 vasce piene di pesci ed aver costretto praticamente la mia famiglia a vivere tra i miei acquari.... :-) cmq nessun rancore

E_anna 25-01-2012 19:23

infatti la mia era una istigazione velata
per farti rispondere e quindi sono riuscita nell'intento...... #70
la furbizia femminile.......eggià :-))
cmq nessun rancore nemmeno da parte mia "conterraneo" ;-)

Phykis 28-01-2012 13:02

Ciao a tutti! dispiace a qualcuno se mi inserisco alla domanda di Danilo08??? :-))
Mi spiego meglio...anch'io ho un acquario da allestire, e pensavo come lui a dedicarmi a pesci d'acqua fredda, ma mi serve qualche dritta per cominciare #24
Se mi date il via libera comincio con le domande!! Ciao! -28

E_anna 28-01-2012 14:40

ma nn puoi aprire un topic per conto tuo?
mica si paga? #70

Phykis 28-01-2012 17:08

ma devi punzecchiare sempre tutti?! -:33
vabbè, aprirò un nuovo topic, era per "riciclare" questo..

E_anna 28-01-2012 17:27

sono una scorpione quindi,mi sembra logico che ho la passione del punzecchiare
ed a volte faccio anche di peggio.......#18
cmq xkè lo devi "riciclare",nn è cosi datato
quindi apri di corsa il tuo,ok?.........:-D

Phykis 28-01-2012 17:38

Fatto! ;-) scusate l'intrusione! :-))

E_anna 28-01-2012 17:41

nessun problema.....:-))
allora sei davvero un bravo/a ragazzo/a
complimenti per la buona educazione #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09.