![]() |
no... io fino a poco tempo fa usavo il protocollo dennerle poi sono passato direttamente al seachem avanzato
|
ah ok!
proseguo e tra 1 settimana metterò nuova foto. potrei anche aprire una discussione proprio sui benefici del protocollo seachem sia per le piante ma soprattutto per pesci e caridine visto l'eterno dilemma del tipo e della quantità di fertilizzante. -28 |
i pesci la maggior parte delle volte non fa niente soprattutto stando sotto la dose piena il problema grosso è per le caridine
|
infatti ora le terrò d'occhio per qualche settimana e poi vedrò se è il caso di condividere l'esperienza magari proprio nel forum a loro dedicato.
al momento anche se non si mettono in posa per dei book fotografici:-D girano in vasca tranquille anche a dispetto della presenza di un ram adulto e di altri 5 di due settimane (so che 6 sono tanti ma voglio far formare due coppie poi gli atri due li cederò). |
purtroppo l'accoppiata caridine - ciclidi non è il massimo della vita sarebbe meglio dedicargli una vasca tutta per loro
|
lo so però ho creato tantissimi nascondigli oltre ad avere molta cabomba quindi penso dovrebbero convivere tranquillamente
|
perfetto ;-) solo che le vedrai poco in giro se i ram si fanno più rompi @@
|
http://s17.postimage.org/uzldz486j/DSCN2808_2.jpg
dai tutto sommato si tollerano abbastanza.anzi direi con indifferenza:-D |
per ora tutto tace :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |