![]() |
Ceratophyllum demersum prendile sul forum , 10€ te la cavi alla grande e magari ti esce anche qualche altra piantina , se avevi la tv vecchia penso che 70kg li regge, riempilo d'acqua e prendi la pianta che ti ho indicato .
|
Ho contattato un utente per la piantina e oggi aggiungerò piano piano un po' di litri
|
Purtroppo l'utente ha finito gli steli,pero oggi ho cambiato 6 litri dalla vasca e mi sono accorto di 3 mini red cherry!!
Comunque una curiosità, io ho fatto schiudere delle artemie saline per il mio avanotto e per somministrarle uso una siringa, ma l'acqua salata che è dentro la siringa non fa male ai pesci? |
Mi potreste aiutare anche qui? http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349419
|
Quote:
|
ma come le sciacquo? perché sono così piccole che non le vedo se magari mi sono cascate! comunque l'ho riempita quasi del tutto, ogni volta che cambio l'acqua ne aggiungo sempre di più
|
Quote:
cmq i naupli si pescano con un colino e si sciacquano,non bisogna versarle con l'acqua della schiusa |
ma non sono troppo piccoli per un colino? a me tocca mettere una luce a contrasto per vederli da unto sono piccoli!
come faccio a metterci la stessa acqua biocondizionata? io metto l'acqua del rubinetto a decantare 24 ore o anke più e poi la aggiungo! |
Quote:
per aggiungere l'acqua basta che aggiungi il biocondizionatore,la lasci decantare 24 ore la porti alla stassa temperatura e poi la inserisci.....capito? |
posso non usare il biocondizionatore come ho fatto finora?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |