AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Acropora (comprata on-line) completamente in RTN aiuto! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346667)

lucignolo72 22-01-2012 22:06

benissimo....vediamo cosa ti manderā ....

cmq sono andate perse tutte e due?

erisen 23-01-2012 13:12

vedi, te l'avevo detto che chi č serio č serio ;-)
comunque ti capisco, la stessa delusione e rabbia l'ho provata anch'io... ma purtroppo a volte succede e non č specificatamente colpa nč del corriere, nč del venditore

Cappamassa 23-01-2012 14:04

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061400078)
vedi, te l'avevo detto che chi č serio č serio ;-)
comunque ti capisco, la stessa delusione e rabbia l'ho provata anch'io... ma purtroppo a volte succede e non č specificatamente colpa nč del corriere, nč del venditore

Vero.... ;-)

MAURINO fABRIZIO 23-01-2012 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Cappamassa (Messaggio 1061396310)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061396249)
Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1061395763)
Per questo te l'ho chiesto...se č un professionista non si metterā problemi per una acro andata...almeno dovrebbe venirti incontro...;-)

bravo Auran.
sempre prima contattare il venditore, puō sempre succedere un imprevisto.

Da quello che dici mi sembra di capire che forse quello che ho scritto e il modo in cui l'ho scritto da la sensazione di avercela con il venditore.
Spero non sia cosė e perdonatemi se da come ho scritto puō dare quell'impressione. Ero solo spaventato e incavolato con tutti e con nessuno per l'accaduto, quando poi ho capito che l'acro era ormai andata mi sono dispiaciuto tantissimo perchč la desideravo tanto e un risarcimento in denaro o un'altra acro non sarā mai la stessa cosa....

Se sembra una critica nei confronti del venditore dimmelo che correggo, non vorrei fosse compreso male questo post, che 'ho volutamente messo in "Invertebrati Sessili" per chiedere aiuto e non in "Saper Comprare" per sfigurare il venditore.

;-)

;-) grandissimo cosė si parla :-)

Inviato dal mio iPhone4s

Cappamassa 23-01-2012 15:47

;-)

GIAKY-RM 23-01-2012 17:20

a me dovevano spedire oggi per ricevere domani.. un' heliofungia ed una favia..
mi hanno contattato avvertendomi che a causa dello sciopero dei mezzi pubblici non spediranno..
mi sembra abbastanza corretto come comportamento, ho giā comprato da questo negozio (č tra i pių famosi) e mi sono trovato sempre bene..
chissā se č lo stesso venditore ....

LukeLuke 24-01-2012 09:59

cmq quell'acro secondo me č andata.... nei prossimi giorni finirā di sbiancare... PURTROPPO ! ;-)

Cappamassa 24-01-2012 12:28

Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke (Messaggio 1061402447)
cmq quell'acro secondo me č andata.... nei prossimi giorni finirā di sbiancare... PURTROPPO ! ;-)

Andate tutte e due giā da qualche giorno ormai.... :-(

lucignolo72 24-01-2012 12:29

Quote:

Originariamente inviata da GIAKY-RM (Messaggio 1061400730)
mi hanno contattato avvertendomi che a causa dello sciopero dei mezzi pubblici non spediranno..
mi sembra abbastanza corretto come comportamento, ho giā comprato da questo negozio (č tra i pių famosi) e mi sono trovato sempre bene..

la portano in metropolitana???:-D:-D

Cappamassa 24-01-2012 12:31

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061402756)
Quote:

Originariamente inviata da GIAKY-RM (Messaggio 1061400730)

la portano in metropolitana???:-D:-D

#18#18#18

Immagino volesse dire "sciopero degli autotrasporti"....

Che inferno questi giorni....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.