![]() |
Quote:
|
Quote:
Perchè vorrebbe incassare dei chiamiamoli "fitti" per 8 anni e solo allora trasferirti la proprietà? Per me puzza da 1 km!!!!!!! |
Effettivamente perchè non metterla sul mercato e venderla in un solo botto prendendosi l'intera cifra subito............
|
marco, non vendere il camper, vah... :-D
no dai, io ho sempre rischiato nella vita (niente di trascendentale...) e mi è sempre andata bene. se fosse 10 anni fa, io nei tuoi panni l'avrei fatto. adesso con moglie e figli mi sa di no... però se non hai anticipi o cazzi vari da dare, è vero, non ti cambia niente da un affitto. però non ci hai detto se ci andresti subito a vivere... attento però che non è garantito come un affitto.. aspettano che sei in vacanza o in giro a fare la spesa, ti cambiano la serratura e ciao... |
Quote:
e poi ci scandalizziamo se mettono le bombe ad equitalia?? ( che poi già il nome è una presa per il cu..... |
Pozzy..Si ci andrei a vivere subito..
Un'altra mia proposta era di fare un contratto di affitto a tot euro al mese.. Con promessa di vendita fra tot anni di euro (totale meno pagato in 8 anni) ..così cosa rischierei? Non la riesce a vendere e deve andare in Svezia in missione cattolica..ha 6 figli ed in Italia non riesce più a mantenerli.. Li avrebbe appoggi dalla diocesi..non so che lavoro faccia ma è alla frutta! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
aspetta, probabilmente l'hai detto e non l'ho capito... non puoi acquistarla tu subentrando nel suo mutuo?
|
Tipo strano , se mi permetti, non e che deve espatriare in fretta, ., si chiama mica schettino :):D
Ma scusa non puo rinegoziare il mutuo da 8 a 15 anni oppure se lo affitta lui tra 8 anni ha l immobile anche se risiede all estero , inoltre mi chiedevo 700 euro su 8 anni viene sui 70000 non 105000 Comunque il ragionamento tra affitto e questo al massimo ho nulla lo stesso non fa una piega sul lato materiale , anche se magari ora l affitto lo scarichi mentre questo non so , pero considera il fattore morale fra 8 anni scoprire l inciucio con otto anni in piu sulle spalle , potrebbe rivelarsi un fallimento morale Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
[QUOTE=oceanooo;1061392172]
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ciao oceano, che c'è da spiegare.... ho letto l'articolo che hai messo tu, del povero vecchietto ....( è qualcosa di allucinante#28f#28f!!!) e mi sono ricordato degli ultimi eventi dinamitardi contro equitalia.... che non hanno tutti i torti!!! tutto qui.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |