![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Pero provarle mi toglierebbe ogni dubbio..#36# |
Quote:
|
Quote:
cmq alla fine sempre di soldi si parla #23 In ogni caso se costassero uguali sarei indeciso uguale! |
semplicemente, se la differenza di prezzo tra italia e america non è così rilevante ti conviene prenderla in italia.
se hai problemi parli con un italiano che ti sistema la problematica quasi subito, anche se devi spedirla per aggiornamento firmware o manutenzione stai in ballo qualche giorno e non settimane. ( con il rischio di pagarci la dogana ) Secondo me 1 mp40 per 80x50 dovrebbe andare bene, la tiene non al massimo così ti fa anche meno rumore. Ora però ti metto la pulce nell'orecchio, ho sentito dire, ....e qui è solo un sentito dire per ora, che le pompe arrivate dall'america sono meno rumorose. |
Quote:
|
Le 40 se usate al 60 70 della potenza riescono a gestire bene programmi come reef o lo devono comprimere risultando quasi costanti? inoltre se hai dsb o sabbia fine sul fondo necessita di posizionamento ben studiato date le misure della vasca ospite
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
|
Ricordatevi che la MP10 al massimo sta attaccata sui 10mm forse 12mm ma se uno mette una spugna o altro....bè cade.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |