![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Io alterno il Royal Nature ed il Red Sea Coral Pro e mi trovo molto bene. :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io sto usando il Reef Crystal e mi trovo molto bene.
|
Con il Preis mi son trovato bene.
Ora uso Royal Nature e non posso dire che sia cattivo, ma il Preis mi sembrava più carico di ca e mg... Quindi appena finito il bidone di RN, ritorno al Preis. E poi probabilmente cambierò ancora... Perchè sicuramente i problemi della mia vasca non sono nel sale... ;-) |
io prima usavo il red sea coral pro e mi sono trovato bene, ora sto usando il royal nature ma sono solo al secondo cambio di acqua...credo di aver notato su gli lps una maggiore espansione... vedremo! comunque il prossimo che vorrei provare è il KZ ;-)
|
io uso RED CORAL PRO!e come qualità prezzo mi pare aver capitosia il migliore!ma mi chiedevo l acquadel nostro mare può creare problemi apparte la salinità che mi pore non sia un problema #24 grazie
|
Royal Nature attualmente e mi trovo bene, come dice raiderale forma qualche sassetto ma devo dire che solo con alucni secchi mi è capitato...mentre quest'ultimo non me li ha presentati....forse dipende molto da quanto sono nel negozio e in ceh condizione non so... io cmq richiudo sempr eil sacchetto di plastica con la fascetta che ti danno non so se significa qualcosa....
ho provato anche red sea coral pro non male anche se m isembrava avesse una leggera concentrazione di silicati poi ho provato dupla marin premium salt ottimo anche quello e il tropic marin bioactif buona solubilita' ma kh molto basso.... |
sto usando il red sea salt e mi trovo bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |