AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Gruppo d'acquisto acquari su misura Fantail. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346346)

Gimmiridimmi87 21-01-2012 18:28

ragazzi giri fatti:

tempi di consegna fantail lunghetti, tempi di consegna reefproject (negozio di zucchen) 15-max 20 giorni.

Prezzi di reefproject:

raiderale: 60x30x30 tutta e.c. fori 40 - 125 euro

danny1984: 90x50x50 tutta e.c. fori xaqua - 300 euro

teibal: 60x60x50 tutta e.c. fori xacqua - 265 euro

mio amico: 75x60x60 3 lati e.c. foro del 50 300 euro

crystal: 60x40x40 float fori xaqua 110 euro

comprese di fori. raccordi 40 euro. mobile circa 160 euro in alluminio.

prezzi fantail:

mio amico da 529 a 459

teibal da 330 a 289

danny: da 375 a 325

esclusi i fori che vengono 15 euro l'uno.

i raccordi vengono circa un 100 euro.

mobile circa 140 euro in alluminio.

gli acquari fantail li conoscete, quelli di reefproject li trovate qui:

http://www.reefproject.it/

io e il mio amico optavamo per reefproject, ho visto le vasche e sono molto molto belle, almeno secondo me.

costano meno e ti fai un bell'acquario.

ditemi che pensate, cosi so come muovermi.

ultima cosa, per gli acquari fantail dobbiamo essere almeno 5 per reefproject i prezzi sono quelli. anche in 3.

;)

Crystal94 21-01-2012 18:50

A me serve sapere il prezzo in extrachiaro,non in vetro float... Lo spessore mi serve 8mm e senza fori :-)

davana 22-01-2012 11:04

mp per gimmridimmi87

scrocchia 22-01-2012 15:09

Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061394995)
Se gli dai un tempo fisso non lo rispetterà mai, ottimo artigiano ,ma tempi di consegna non li rispetta mai, aspetterete 2 mesi, io ci sono già passato...

se le ordini direttamente a lui aspetti.
se le ordini tramite negozio i tempi li rispetta, gli da la precedenza.
io l'ho ordinata da pino il 20 dicembre e il 3 gennaio l' ho portata a casa e oltre alla vasca c'era anche la sump e il rabbocco;-)

teibal 22-01-2012 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Gimmiridimmi87 (Messaggio 1061396211)
ragazzi giri fatti:

tempi di consegna fantail lunghetti, tempi di consegna reefproject (negozio di zucchen) 15-max 20 giorni.

Prezzi di reefproject:

raiderale: 60x30x30 tutta e.c. fori 40 - 125 euro

danny1984: 90x50x50 tutta e.c. fori xaqua - 300 euro

teibal: 60x60x50 tutta e.c. fori xacqua - 265 euro

mio amico: 75x60x60 3 lati e.c. foro del 50 300 euro

crystal: 60x40x40 float fori xaqua 110 euro

comprese di fori. raccordi 40 euro. mobile circa 160 euro in alluminio.

prezzi fantail:

mio amico da 529 a 459

teibal da 330 a 289

danny: da 375 a 325

esclusi i fori che vengono 15 euro l'uno.

i raccordi vengono circa un 100 euro.

mobile circa 140 euro in alluminio.

gli acquari fantail li conoscete, quelli di reefproject li trovate qui:

http://www.reefproject.it/

io e il mio amico optavamo per reefproject, ho visto le vasche e sono molto molto belle, almeno secondo me.

costano meno e ti fai un bell'acquario.

ditemi che pensate, cosi so come muovermi.

ultima cosa, per gli acquari fantail dobbiamo essere almeno 5 per reefproject i prezzi sono quelli. anche in 3.

;)

Ciao, grazie delle info, da reefproject ci sono stato venerdi e ho visto un nano appena entri sulla sinistra niente male, il mobile a quel prezzo intendi la sola struttura?

Gimmiridimmi87 22-01-2012 16:00

si certo!! la struttura che hai visto in alluminio.

comunque entro metà della prossima settimana il gruppo si chiude e si ordinano gli acquari :)

fatemi sapere!!

LucaBrutal 22-01-2012 18:24

Sono andato insieme a Diego (gimmiridimmi) Sabato sia da Pino per le Fantail che da reefproject. Le fantail già le conoscevo e già le avevo viste dal vivo, sono fatte molto bene, i prezzi sono più alti e cosa da non sottovalutare non dispongono di sistema di carico e scarico, a meno che non si vuole spendere 250 euro per il pozzetto di tracimazione o farsela forare e mettere un sistema di scarico xaqua o comprare a parte le tubazioni e i raccordi, scocciatura perchè comporta, oltre la spesa, anche il dover gironzolare per trovare tutto il necessario. Da reefproject le vasche sono ben fatte, si vede sono realizzate da un'azienda che si occupa di produzione a livello professionale e ad un prezzo di lancio minore, considerando il negozio ha appena aperto, avrei una vasca 75x60x60 con vetro 10mm, frontale + due lati in extrachiaro, compresi fori e scarico completo sia di carico che di scarico più il supporto in alluminio (ben realizzato, lo abbiamo visto esposto e potete avere un'idea andando sul sito del negozio) al prezzo di 550 euro. Ritengo per quanto mi riguarda di farmi realizzare la vasca li, dato è completa già di tutto e sono fatte, ripeto ad uso professionale per negozi quindi rispettano gli accorgomenti tecnici richiesti per un acquario marino. Dunque ognuno faccia le sue valutazioni in merito, la prossima settimana io e Diego commissioneremo le nostre vasche ;) ;-) Chiunque chiaramente voglia levarsi dei dubbi, consiglio di contattare direttamente il negozio, onde evitare di fare da tramite e perdere solo il doppio del tempo -39

fabiopre 22-01-2012 21:30

Ciao, faccio in tempo ad aggiungermi?
Non ho particolare fretta e mi servirebbe un "Cubo" 65*65 di base e 55 di altezza vetri in extrachiaro e da 10mm (se possibile)... fori per scarico xAqua sul vetro posteriore a sinistra (se mi vendono anche lo scarico prendo tutto assieme).

Io però sono di Milano per cui avrei la necessità della spedizione (se a prezzo umano) oppure devo dire ai miei (che sono di Roma) di passare a ritirarlo di persona.

Fatemi sapere (se volete altre info scrivetemi in mp che leggo prima).

Ciao

Crystal94 23-01-2012 01:25

Io il mio preventivo ancora non l'ho saputo... Comunque credo che mi tirerò fuori...

LucaBrutal 23-01-2012 11:14

Quote:

Originariamente inviata da fabiopre (Messaggio 1061398897)
Ciao, faccio in tempo ad aggiungermi?
Non ho particolare fretta e mi servirebbe un "Cubo" 65*65 di base e 55 di altezza vetri in extrachiaro e da 10mm (se possibile)... fori per scarico xAqua sul vetro posteriore a sinistra (se mi vendono anche lo scarico prendo tutto assieme).

Io però sono di Milano per cui avrei la necessità della spedizione (se a prezzo umano) oppure devo dire ai miei (che sono di Roma) di passare a ritirarlo di persona.

Fatemi sapere (se volete altre info scrivetemi in mp che leggo prima).

Ciao

Guarda essendo stato autorizzato da acquaportal per l'annuncio commerciale, reefproject e avendo detto che fa il 25% agli utenti di acquaportal, ci abbiamo parlato e i prezzi erano scontati indipendentemente dal gruppo di acquisto. Al contrario per le fantail era necessario raggiungere almeno un tot di vasche. Quindi ti suggerisco di andare sul sito e di parlare direttamente con il titolare o via mail o per telefono. In modo tale da farti mandare un preventivo e sentire per la spedizione ;-)

Consiglio quindi chiunque altro fosse interessato di avere un contatto diretto col venditore e non con noi, dato i prezzi sono stati postati quindi tutti si sono fatti un'idea... #17

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.