AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   puro sfongo...visto che non posso fare altro.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216)

Birk 17-01-2012 20:12

Erisen abbiamo scritto insieme hahaha
Io mi ingegno e scrivo in codice ( e che codice) e tu scrivi il nome hahahaahaha

Nopago 17-01-2012 20:19

grazie ragazzi per il vostro supporto vi voglio bene...ci voleva proprio il vostro aiuto morale!!!menomale che c'è solo una piccola % di questa gentaglia sul forum che per fortuna riusciamo a fermarla!!!

Birk 17-01-2012 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1061386184)
grazie ragazzi per il vostro supporto vi voglio bene...ci voleva proprio il vostro aiuto morale!!!menomale che c'è solo una piccola % di questa gentaglia sul forum che per fortuna riusciamo a fermarla!!!

Io comunque aprirei una causa se hai i messaggi privati dove indicano la transazione e dove ti da i suoi dati .

Daniel89 17-01-2012 20:23

oh ragazzi se volete ci troviamo a rovigo e lo andiamo a prendere....della zona venezia, padova e dei romagnoli mi pare che siamo abbastanza....andrea ti consiglio inoltre di farti un giro sul portale e verificare sulla mappa utenti chi è della zona...magari lo conoscono personalmente e lo fanno ragionare.... :-)

giuseppe rametta 17-01-2012 20:26

nopago....se vuoi una letterina dal mio studio, GRATIS, te la faccio...sia per te che per l altro amico truffato....;-)
eventualmente contattami in mp!!!
------------------------------------------------------------------------
ps: una denuncia alla polizia postale falla però, te lo consiglio per esperienza...è capitato pure ad un mio amico....

alegiu 17-01-2012 20:31

Giusto fare il nome in questi casi, sinceramente non me lo sarei aspettato, anche perché partecipava già da un po' al forum. L'ultima volta che l'ho sentito mi aveva contattato su Skype per chiedermi se mi servivano dei led dato che nella discussione sul mio nanoreef avevo scritto che volevo ampliare la luce. Fortuna che non ho accettato, non me lo sarei mai aspettato! E io che pure l'avevo ringraziato per il gesto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nopago 17-01-2012 20:36

io conosco vita morte e miracli di questa persona lavorando in posta.. ma non posso fare nulla per la privacy...alla fine è stata una transazione tra privati senza esserci nessuna traccia tranne messaggi di pagamento in mp...non so cosa posso farmene...

giuseppe rametta 17-01-2012 20:39

ascoltami, io ci lavoro e sono un legale, se ti consiglio questo è perchè ho avuto esperienza diretta con acquisti on line e pagamenti postepay....poi, fai ciò che reputi opportuno
ma poi scusami, che cosa c entra la privacy?con cod fiscale, necessario per il pagamento alle poste, scopri vita morte e miracoli di ogni persona...e poi devi denunciare per truffa, ci sono gli estremi dei raggiri

lucignolo72 17-01-2012 20:39

mandagli qualcuno sotto casa per stringergli la mano.....

alegiu 17-01-2012 20:40

Penso che ai fini legali devi dimostrare che i soldi sulla postepay non li hai donati e se i messaggi in mp dimostrano una compravendita direi che sei a posto. Se hai un amico avvocato una bella letterina di diffida la manderei come anche la denuncia alla polizia postale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.