![]() |
Quote:
|
si ma infatti per xaqua puoi separarli...
mi consigli di metterli agli angoli? grazie |
Ciao alla fine cosa hai fatto?anch'io ho la tua stessa vasca e volevo passare anch'io allo scarico xaqua o simili.
|
Ciao!
purtroppo ancora nulla. Ho comprato lo scarico xaqua, ma ancora non lo monto. la mia idea era quella di "tappare" lo scarico di fondo originale, e mantenere la mandata originale, da usare come scarico di fondo... Per la collocazione del in e out xaqua, non ho idea... ma mi piacerebbe (valutazione del tutto soggettiva) montarli entrambi nello stesso angolo. te? che intenzioni hai? |
Anch'io ero intenzionato a metterli tutti e due su di un lato ma sempre se il tutto già sperimentato nel senso che i buchi li vorrei fare io e volevo sapere dai più illustri se era possibile.
------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=danpao;1061644713]Ciao! purtroppo ancora nulla. Ho comprato lo scarico xaqua, ma ancora non lo monto. la mia idea era quella di "tappare" lo scarico di fondo originale, e mantenere la mandata originale, da usare come scarico di fondo... Si quella di mantenere il foro della mandata per comodità nel fare i cambi è una buona idea.#e39 |
Anch'io vorrei farmeli da me, perchè spostare la mia vasca non è cosa semplice, e non ho idea di quanto potrebbe chiedermi il vetraio, per due fori...
bhò, a parte gli utensili da utilizzare, ancora non so se posso operare con "tranquillita" e ancora non ho deciso a che distanza dal bordo forare. |
domanda tecnica...
il tracimatore aquaristica monta un rubinetto, credo per regolare la portata... è bene prevedere una cosa del genere anche per lo scarico xaqua? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |