AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   questa devo raccontarla... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345571)

Felix7 16-02-2012 21:41

é un vero schifo!!!!!!!!#06

geronte 16-02-2012 22:36

Geppy, Alias Veccio, azz no Vetusto Sorry :-D:-D -d04 ormai non so più come chiamarti :-D:-))

un consiglio caloroso, controlla la futura fattura che ti arriverà, ho fatto il tuo stesso trascorso con Fastweb, sono rientrato con loro con un'offerta a 25 euro per sempre, ma non hanno mai attivato il contratto ed hanno emesso 2 fatture con l'importo del vecchio contratto.

Dopo telefonate, mail e comunicazioni, mi son sentito dire anche che ero pazzo e che quel prezzo non me lo poteva far nessuno, peccato che avevo una bella mail con l'offerta del rientro accettata contestualmente al rientro... ho mandato raccomandata, Fax e PEC e nessuno si è fatto più vivo...

Dopo 10 gg ho contattato il call center e mi hanno riferito che per loro adesso era tutto ok e che mi avrebbero stornato gli importi...

Adesso sono in attesa di verificare la nuova fattura altrimenti sono pronto immediatamente alla denuncia Agcom e Giudice di Pace, ormai è diventata una questione di principio!!!!

Quindi "Arcaico" -d04 azz sai che è proprio bello questo soprannome, ho deciso che ti chiamerò così :-D:-D

CONTROLLA LA NUOVA FATTURA

Ciao:-))

RobyVerona 16-02-2012 22:46

Io sto tremando per luglio quando forse cambierò il fornitore di EE. Sti fattacci con le compagnie telefoniche succedono spesso, spero che non sia altrettanto con i fornitori di EE.

davide56 17-02-2012 11:59

dopo le banche i più ladri sono le compagnie telefoniche
passato da fastweb a telecom le prime bollette mi sono arrivate da 70 euro circa a bimestre
meno male mi dico ci siamo sono stufo di pagarne 120
peccato era un sogno l'ultima bolletta 240 euro bastardi

Geppy 17-02-2012 20:13

Quote:

Originariamente inviata da geronte (Messaggio 1061470506)
Quindi "Arcaico" -d04 azz sai che è proprio bello questo soprannome, ho deciso che ti chiamerò così :-D:-D

CONTROLLA LA NUOVA FATTURA

AZZZZ!!!! Non bastavano gli altri soprannomi????:-D:-D:-D

Sono passato a vodafone, ma la prima cosa che ho fatto è stato revocare il RID per Fastweb.

Coglione una volta, due, ma la terza no!!! ;-);-);-)

buddha 18-02-2012 00:19

Bravo.. Hai fatto bene..penso che fastweb sia la peggiore compagnia esistente! Che schifo..

Ciccio66 18-02-2012 00:48

Vorrei passare a Vodafone...ora sono con Telec.....

Porcaccia ora si paga per cambiare operatore?

130€?

Spero le notizie non siano vere...qua ormai è una truffa legalizzata e noi scemi ci facciamo sempre fregare o meglio paghiamo.

buddha 18-02-2012 07:31

Contributo di disattivazione..ma andassero a cagare..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55.