![]() |
Quote:
;-) |
Max la vasca va e sinceramente comincia pure a piacermi...certo quando vedo le vostre...rosico....prossimamente devo fare qualche inserimento di qualche corallo per colmare i buchi e poi metterò qualche foto anch'io....
|
Max bellissime tutte#25 metti una panoramica??
|
Mortacci e vuoi migliorare i colori!!
Invidia >:-( |
Quote:
luca dai una risposta alla mia domanda ci tengo a un tuo parere;-) ------------------------------------------------------------------------ panoramica di un paio di settimane fa http://www.acquariofilia.biz/showthr...=341222&page=3 |
Quote:
cosa credi che sia io ??? attualmente la mia vasca fa cacare..e proprio non mi riesce.............. quindi mi sà che devo proprio imparare--la tua vasca è meravigliosa...estrema salute del corallo..si vede bene saranno le foto..ma la vasca fa paura |
Quote:
|
Max, ma la domanda te la faccio io... ma tu vorresti qualcosa di più dalla tua vasca?
Io intanto ti faccio i complimenti per foto e per gli animali. Ce l'avessi io una tricolor così... mai riuscito ad avere una tricolor viola... a me diventano bicolor... grigio e verde dei polipi (da guardare con mesoscopio, perchè spariscono)... Adesso apro anche io un topic come Benny, vasca anti tricolor... |
maxcc, oltre hai complimenti che sono d'obbligo ti rispondo sinceramente alla tua domanda;-) secondo me sei gia ad altissimi livelli cosa che molti sognano#36# .
hai sps belli e in salute e hai lps super fantastici, gonfi e colorati:#O potresti secondo me migliorare un pelino gli sps xche io amo i colori zeovittiani e le potenzialita le hai tutte x poter arrivarci sempre che ti piacciano quei tipi di colori, se invece non ti piacciono allora sei gia a livelli estremi#25#25 |
Quote:
Poi ti posso dire che forse hai qualche pesce di troppo.. quella sabbia sotto la quarta foto non mi piace, non so se hai abbastanza movimento sia dietro la rocciata, sia in vasca, anche se so bene che con tutti quegli lps oltre un certo limite non si va.. ecco queste son le uniche cose che mi sento di dirti per migliorare ulteriormente.. dimenticavo il reattore di zeolite che secondo me da una marcia in più.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |