![]() |
Lo stò utilizzando dal 27 di marzo, tutti i giorni 7,5 ml e non vedo assolutamente nessuna differenza sugli anilai, ne schiarimenti, colature, colori o altro di strano.
i valori non sono variati. la fauna bentonica è sempre ben presente . turbellarie pure ma è presto per tirare conclusioni visto che è ben consigliato di proseguire per 3 mesi. |
A distanza di due mesi circa posso dire che sembra funzionare, non vedo traccia ne' di turbe ne' di uova; i coralli stanno benissimo e stanno colando tutti alla base (quelli che ancora non l'avevano fatto).
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Lord, dici quindi che ti sono andate via??
di uova ne avevi molte? |
Se è per quello stanno andando via anche a me, ma dopo aver sospeso il flatworm... :-))
|
Quote:
interessante!
Comunque Thomas Pohl dice che in abbinamento con CORAL BOOSTER da il massimo. Purtroppo non è riuscito a creare un unico prodotto, perchè insieme diventavano una bomba nel vero senso della parola! |
Sto dosando a gg alterni Coral Booster + Flatworm secondo dosi consigliate, da circa 25 gg. I coralli sono schiariti, ma non so se per merito dei prodotti o per miglioramento spontaneo della vasca in quanto leggermente smarronata per tracimazione del bicchiere dello skimmer durante la mia assenza per i gg di Cerea (sono mancato 3 gg ed al ritorno è stato uno schifo). Quindi per ora non faccio testo. Turbe non ne ho se non su una sola acropora, indebolita (bagnata in acqua RO, ne è caduta una, ma alla base c'erano le uova). Secondo me, come prodotti, non sembrano male, ma è presto per dirlo. Vi terrò aggiornati.
Ciao Marco. |
Quote:
|
@Luca: novità sull'utilizzo di Flatwormstop + Coral Booster? Ornai sono 2-3 mesi che lo utilizzi
|
Finito mi pare ai primi di giugno, turbe eliminate...almeno in apparenza. Ieri ho tirato su tre talee sofferenti ed erano piene...e sono ripartito con CB+FWS... :(
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |