![]() |
VI COMUNICO CHE ORIENTAL PETS MI DEVE LA SOMMA DI 150 EURO ED è PASSATO PIU DI UN MESE.Ve lo sconsiglio fortemente, anche perche non rispondo mai all email e non sono per niente seri.Vorrei raccontarvi la mia storia ma è davvero lunga e mi si contorce l'apparato digestivo.Mi raccomando Nn cascateci come me-32-32-32-32Voto 10000000000 ACQUARIOMANIA QUELLO è UN GRANDE SITO PER ACQUISTI ONLINE-32-32-32-32-32
|
Io mi sono trovato sempre benissimo su acquariumline, sempre disponibili e gentilissimi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Aquashopping.it
Nuovo e velocissimo! Da provare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
aquarieaquari.....
|
ho appena fatto un ordine stamattina su acquariumline, speriamo non ci mettano molto
|
ciao, io ho provato aquariumline e acquariomania.....
col primo sono anni che compro e continuero' a farlo. prezzi molto buoni, servizio ottimo (gentili e seguono il cliente), tutti i prodotti che uso abitualmente (askoll, prodac, amtra a volte, jbl) li hanno quasi sempre disponibili e se non ci sono mi avvisano sui tempi di arrivo. pagando in anticipo, se un pezzo non mi viene consegnato perché mancante in magazzino, mi viene dato un buono da usare per un altro ordine. per acquamania non posso dire che il servizio sia dei migliori. la mail con le spese di spedizione e i dati per pagare mi e' arrivata quasi 2 settimane dopo aver fatto l'ordine. per gli arredi (come anfore in cotto, legni e prodotti in resina) i prezzi son migliori, le piante son veramente belle e come prezzi siamo li con altri siti. al telefono rispondono.....quando vogliono....mail....se si ricordano.... il periodo in cui ho fatto l'ordine non era sotto festività.....quindi il ritardo di spedizione non l'ho capito. la merce mi e' arrivata quasi 3 settimane dopo l'ordine. ho provato solo 1 ordine....comprero' ancora solo se avro' bisogno di arredi e di piante che nn sono disponibili su altri siti. |
La mia esperienza su Aquarium Line: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=460565
|
Bhe ovviamente acquariomania ed aquariumline entrambi ottimi siti con buoni prezzi veloci nella spedizione e disponibili
( anche aquariumline è più a contatto col cliente :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |