![]() |
dalla cardiologia al reparto di psichiatria x "forumite acuta "......
.....auguroni veramente...... |
rimmettit presto maurizio...più che un'ecorafia sarebbe mooooolto più utile una miocardio scintigrafia.....riesce ad individuare le zone morte del cuore a causa dell'infarto....quando ti sarai ripresto ti consiglio di fartela.....esiste anche un farmaco che riesce a riattivare le cellule che hanno subito danno dall'infarto ( tramite l'attivazione di cellule staminali che riparano i tessuti andati in necrosi)...in pratica dopo l'infarto le cellule del miocardio che non hanno ricevuto ossigeno muoiono e perdono la capacità di contrarsi ad ogni impulso dato dal fascio di his...questo farmaco permette di " risvegliare" queste cellule e di migliorare la gittata cardiaca post infarto :-) se riesco a ritrovare il file dove è spiegata sta roba te lo giro :-)
io mi preoccuperei del fatto che la tua vasca è nelle mani di max....chissà che ti combina...:-D |
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Ciao, ti rinnovo i più cari auguri di una pronta guarigione....
|
Quote:
|
Maurizio.......... in bocca al lupo di tutto cuore!!!
Adesso pensa solo a riposare e a rimetterti in forza; mi auguro che tu possa ripartire alla grande e chi sà.......... magari apprezzare la vita per tante cosa a cui prima nemmeno pensavi A presto |
Quote:
|
auguroni di una veloce e buona guarigione
max che ti cura la vasca? #24#24 :-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
a rompicoglioni non fare scherzi a lasciarmi così>:-(>:-(>:-(>:-( figurati che giorni fà avevo aperto un post proprio su di te che era tanto che non ti vedevo sul forum un pò mi mancavi:-D:-D:-D:-D anche matteo e lorenzo confermavano la tua assenza e mi dissero che ti avrebbero chiamato,meno male che tutto è andato bene altrimenti a chi rompo le scatole quì? #rotfl##rotfl##rotfl# dai pirlone rimettiti in sesto veloce che ti rivoglio sentire quì sul forum[dal vivo sarebbe troppo];-)#70#70#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |