![]() |
Quote:
|
Quote:
Sent from my 7 Trophy T8686 using Board Express |
Quote:
Mia moglie con le vasche rompe, ma appena la vedo che si sofferma a guardarle, gli di dico: " e no a bella!! se guardi, paghi....oppure cessi con le rotture!!" In merito al tema del topic io penso che se metti in una stanza vuiota una bell'acquario e una poltrona.......l'hai arredata. |
Quote:
Io ho fatto così: tutta la parete costava troppo perciò a destra e a sinistra ci ho piazzato i mobiletti della juwel in legno scuro praticamente identici al colore di quelli della sala (ma guarda che combinazione); dopo qualche tempo, naturale che sopra ci si dovevano piazzare le vasche.:-D |
Bettina ma tu non fai testo purtroppo...avessimo tutti in casa un'approvazione da tutti i membri della famiglia per gli acquari... :-))
Purtroppo a noi tocca contrattare per cercare di infilare un acquario nella stanza! ;-) Per voi la cosa difficile è mettersi d'accordo per scegliere come popolarli! :-) |
Quote:
|
io sono malato per l'esterica della vasca, anche le cose che potrebbero sembrare più trascurabili sono ricercate e non parlo del layout, per esempio non uso ventose verdi sarà una cavolata ma l'estetica di qualcosa che sta chiusa nella sump mi importa, spendo 2€ in più ma le compro nere e in silicone eppure i miei pesci li ho da 6 anni, hanno i loro bei 4 mangimi secchi più il surgelato, insomma una cosa mica esclude l'altra
|
Quote:
la penso come te #70 |
Quote:
certo la vasca oggetto del topic ha tutto....ed è fatta da un professionista... non lo considererei un oggetto di arredo ma il soggetto della casa che è stata costruita intorno a lui.... |
Quote:
ad avere il giusto budget penso che tutti noi lo faremmo, naturalmente ognuno nel suo stile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |