![]() |
ragazzi a proposito di acquari aperti, qualche mese fa ho trovato il corpo di una vespa di terra (quelle col corpo diviso in due) adagiato sul fondo del mio 100 litri................mi domando come caspita fanno ad entrare in casa e io non me ne accorgo.............
|
si, roba da matti... -05 #06
|
per fortuna il mio è chiuso ed è sempre in casa..quindi nn credo centrino le zanzare tigre (problema che invece ho all'esterno, nel laghetto per la tarta -04 ).
Quote:
quindi forse bisogna informarsi cercando nei vecchi topic o eventualmente altrove! ;-) |
Quote:
|
a me avevano detto che sono larve di mosche d'acqua,,,hanno anche un nome scientico che ovviamente non ricordo!
le larve di zanzara sono un po' diverse (le ho gia viste negli stagni) e quelle di libellula credo siano moltopiu' grandi di un 0,5cm |
ma la mia era grande circa 0.5cm
|
Quote:
|
Quote:
Ma cos'è la mosca d'acqua? Comunque le larve di libellula non nascono grandi, crescono poi! |
Quote:
|
Anche io ho una vasca aperta... tremo all'idea di quello che potrei trovarci, soprattutto questa estate...
Zanzare, libellule, forse anche girini e rospi... (Ho già degli strani vermetti bianchi che nuotano sinuosi...) ;-) Vale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |