AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cerco un passaggio Norimberga leggete Milanesi e Varesini! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34430)

Marco AP 19-03-2006 22:43

www.interzoo.com

Per chi vuole andare in Aereo, è possibile, spendendo una stupidaggine con la Air Berlin, solo che ci sono voli da Bergamo solo il martedì e la Domenca, quindi l'ideale sarebbe da andare su anche per farsi qualche giorno di ferie e nel fine settimana andare a vedere la fiera....

Io vado in macchina, ma sono pieno pure io, mi dispiace.

Heros 19-03-2006 22:58

scusatela precocità
ma sono informato male o nel 2007 l'evento tornerà a Bologna?

chiedo perche desidererei molto andare a Norimberga ma non posso!!!!!!!!!!!!!!

ma sapro aspettare fino al prox anno!!

Marco AP 19-03-2006 23:56

La fiera Norimberga, che si chiama Interzoo è una cosa, mentre la fiera che di tiene in Italia (ultimamente a Bologna) si chiama Zoomark e si tengono entrambe ogni due anni, alternandosi, quindi il prossimo anno si terrà lo Zoomark in Italia, presumibilmente a Bologna. Non sono fiere dedicate solo all'acquariofilia, ma a tutto il settore PET, quindi cani, gatti, uccelli, piccoli animali ecc. ecc..

Ciao ;-)

Andrecis 20-03-2006 10:26

Quote:

La fiera Norimberga, che si chiama Interzoo è una cosa, mentre la fiera che di tiene in Italia (ultimamente a Bologna) si chiama Zoomark e si tengono entrambe ogni due anni, alternandosi, quindi il prossimo anno si terrà lo Zoomark in Italia, presumibilmente a Bologna. Non sono fiere dedicate solo all'acquariofilia, ma a tutto il settore PET, quindi cani, gatti, uccelli, piccoli animali ecc. ecc..
giusto...e tra le 2 fiere c'è un abisso.....sia per le dimensioni delle stesse ke per le ditte ke espongono! ;-)

nicorally 20-03-2006 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Heros
fiera dell'acquariofilia!
dove si fanno anche affari ottimi affari! specialmente all'ultimo giorno quando gli stands chiudono e svendono anche le attrezzature esposte !

ma immagina la ressa!!

da andare a visitare!

c'è un sito in merito!??

E dov'è questo posto? Qualche info in più Please?

Marco AP 20-03-2006 19:00

Quote:

E dov'è questo posto? Qualche info in più Please?
Sì, sono curioso anche io... mi date qualche info in più? #07

Ricca 20-03-2006 19:18

Credo che ci sia stato un malinteso.....

State parlando di Norimberga che non è la fiera dell'acquariofilia, ma una fiera PET!! ;-)

nicorally 20-03-2006 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Ricca
Credo che ci sia stato un malinteso.....

State parlando di Norimberga che non è la fiera dell'acquariofilia, ma una fiera PET!! ;-)

Quindi niente acquariofilia?

Marco AP 20-03-2006 19:22

Se ti riferivi alla mia risposta Riccardo, era ironica... dato che sia io che altri in questo topic abbiamo spiegato cosa è e dove reperire informazioni ;-)

Ricca 20-03-2006 19:28

Sì, lo so Marco che sai cos'è Norimberga..... :-))

Piuttosto mi riferivo innanzitutto a chi ha parlato di fiera dell'acquariofilia e a chi ha chiesto info su questa fiera dell'acquariofilia.....

..alla quale anche tu ironicamente volevi info!!! #19 #19 #19

Bhe, dai... è lunedì!!!!!!! #07

:-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.