![]() |
www.interzoo.com
Per chi vuole andare in Aereo, è possibile, spendendo una stupidaggine con la Air Berlin, solo che ci sono voli da Bergamo solo il martedì e la Domenca, quindi l'ideale sarebbe da andare su anche per farsi qualche giorno di ferie e nel fine settimana andare a vedere la fiera.... Io vado in macchina, ma sono pieno pure io, mi dispiace. |
scusatela precocità
ma sono informato male o nel 2007 l'evento tornerà a Bologna? chiedo perche desidererei molto andare a Norimberga ma non posso!!!!!!!!!!!!!! ma sapro aspettare fino al prox anno!! |
La fiera Norimberga, che si chiama Interzoo è una cosa, mentre la fiera che di tiene in Italia (ultimamente a Bologna) si chiama Zoomark e si tengono entrambe ogni due anni, alternandosi, quindi il prossimo anno si terrà lo Zoomark in Italia, presumibilmente a Bologna. Non sono fiere dedicate solo all'acquariofilia, ma a tutto il settore PET, quindi cani, gatti, uccelli, piccoli animali ecc. ecc..
Ciao ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che ci sia stato un malinteso.....
State parlando di Norimberga che non è la fiera dell'acquariofilia, ma una fiera PET!! ;-) |
Quote:
|
Se ti riferivi alla mia risposta Riccardo, era ironica... dato che sia io che altri in questo topic abbiamo spiegato cosa è e dove reperire informazioni ;-)
|
Sì, lo so Marco che sai cos'è Norimberga..... :-))
Piuttosto mi riferivo innanzitutto a chi ha parlato di fiera dell'acquariofilia e a chi ha chiesto info su questa fiera dell'acquariofilia..... ..alla quale anche tu ironicamente volevi info!!! #19 #19 #19 Bhe, dai... è lunedì!!!!!!! #07 :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |