Iapo, il negozio è coral acquarium, ma considerando che metà dei nomi egli invertebrati sono sbagliati o scritti male... questo è tutto dire sulla loro competenza, secondo me :-))
come coralli particolari.... perchè non metti qualche bella blastomussa ultrared (tsunami ne ha alcune a prezzo stracciato) o non cerchi le bellissime gorgonie fotosintetiche a pennacchio nella sezione 'soft' di reeflab ;-)?
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da DanyVI76
(Messaggio 1061366399)
A me questa vasca non convince molto.....
Trovo che gli zoanthus siano troppo colorati, il rizotrocus sia troppo spolipato, che la tridacna sia troppo blue e che il pesce pagliaccio non faccia ridere per nulla......insomma, dopo aver elencato questi difetti concreti ed indiscutibili, ripeto che non mi piace per nulla!
Detto questo caro Nico......visto il tuo interesse per la Neospongodes Blu allora è meglio che evito di dirti che in negozio ne avevo una, nata spontaneamente, che cresceva a vista a d'occhio con colate stupende e che ne regalavo talee a tutti gli amici/clienti :-))
Ovviamente, a parte le battute, complimenti per la vascozza #25.....quando riavrò un po' di tempo per seguire il pico, credo mi metterò alla ricerca di qualche altro zoanthus, sono davvero uno spettacolo!
|
Dany se hai seguito per caso il topic di ieri su reefcafè.... il solito ennessimo topic sulle 'meraviglie americane'.... sai quei siti che spacciano foto ultrapompate di blu o di photoshop e ti sparano 200 euro per 3 polipi di acanta........ beh ho preso spunto :-))
metà delle foto sono fatte con royal blue a palla, e manco un ritocco di photoshop ;-)
potrei vendere la mia scolymia a 400 dollari, o la micromussa a 50 per polipo :-))??
ahahaha scherzi a parte, grazie.... ma sono un po' foto a presa in giro.... in realtà le uniche che mi piacciono sono quelle degli sps, che vedo veramente in salute come non mai :-)
quindi esiste davvero il nespongodes blu........... lo voglio :-(!!
|