![]() |
te lo dico perchè la L387 comincia a vederla frequentemente nelle varie stock list dei negozi, invece l'altra non l'ho mai vista, quindi ritengo sia molto più rara.
|
Quote:
Guarda questo accostamento di colori, non ti tenta? :-D:-D:-D http://s13.postimage.org/hp5kkipyr/Peckoltia_L387.jpg |
kawa hai ragione, da tempo guardo quella foto e mi immagino una bella L387 accanto ad una mia compta, ma credo che trovarne con quel colore così acceso non sia facilissimo e poi avrei paura di ibridazioni. Considerato che i miei tre maschioni di compta non vedono una femminuccia da tempo, se caso mai trovassi una L387 femmina chi glielo spiegherebbe che non sono della stessa specie e non devono toccarla??? :D :D
|
Questo è vero, affrettati a trovare qualche bella compta per loro #70
Chiudiamo l'OT #70 |
Alla fine non sono riuscito a prendere nessun compagno per la mia peckoltia, purtroppo!
Però cresce benissimo, e alla faccia di chi diceva che è pacifica! Si è presa il suo territorio, perfettamente delimitato dal tronco in cui passa il tempo, e guai a chi si avvicina!Riesce a scacciare tranquillamente anche 2 paleatus adulti (carri armati da 6 o 7 cm) contemporaneamente, quando ci sono le pasticche se ne appropria senza lasciare spazio ai vicini! Però è vivacissima, ha la pinna sempre su e cresce bene! Sono proprio soddisfatto dell'acquisto!Chissà se è un lui o una lei! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |