AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ah le mogli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=343853)

tsunami-shop 09-01-2012 00:19

io penso che comunque meglio questo che avere un uomo attaccato alla play station, o che va nei bar a ubriacarsi o via dicendo...
e' una sana passione data dal fatto di amare un mondo marino e le sue creature...
come tutte le cose e le passioni ci vuole tempo e pazienza e sacrifici...
e' vero che se non conosci questo mondo non puoi capire quanto tempo va dedicato e le cose che ci sono da seguire...
ma non si puo' rimanere indifferenti a tutto cio'...
e' natura... una splendida natura...
e' anche vero che le mie amiche a volte mi prendono per pazza...
ad un paio di scarpe o borse (che gia' ho a valanghe ) preferisco coralli !!!!
e se pensate che lo faccio per lavoro quindi ne vedo passare molti mi sale sempre di piu' l'adrenalina !!!!!!
si forse sono strana:-D:-D:-)):-))

littlesea 09-01-2012 11:38

ahah.. beh.. la mia sopporta più o meno tutto.. ma ieri.. ha superato se stessa..

sto pensando di rimettere una vaschetta in casa... e nell'angolo dove la potevo mettere.. beh .. al massimo un 100*50 (forzato un 120)...

in pratica mi ha fatto spostare tutto il soggiorno (libreria, snack bar, palo da lapdance(che odia e ovviamente NON usa ;( ), divano, televisore, etc..) e mi ha lasciato praticamente una spazio da 160.... e mi ha anche detto.. mi raccomando però bello profondo che si deve vedere su tre lati.. (grazie alle foto di Paolo Piccinelli ;))

beh.. iniziamo bene l'anno ;)

salutos...

Enzo66ch 09-01-2012 11:57

Bhe... io sono uno tra gli eletti, la passione é la mia , ma se appena appena si vede una macchiolina sul vetro o se qualche cosa non funziona è subito con la calamita in mano...
Essendo spesso via per lavoro poi mi son anche reso conto che la vasca va meglio quando non ci sono, di quando riesco a stargli dietro....
A proposito... l ho beccata che parlava coi pesci.....:-D:-D:-D
Un altra cosa.... con lei vengono a prendere il cibo dalle mani...
con me.... col piffero#28b#28b

buddha 09-01-2012 12:28

Deborah for president!!
La mia santa donna, dopo avere sopportato 3 metri lineari di vasche (4 vasche in fila) per 2 anni mi ha convinto a fare un cubetto da 75 cm, ma le ho fatto sottoscrivere (non scherzo!) che non mi avrebbe più fatto spostare i mobili in continuazione..;-)

Poffo 09-01-2012 12:42

minkia che palle......:-))
è proprio vero cmq.....dopo sposati i piccoli difetti caratteriali aumentano di parecchio.....mamma mia che pazienza che ce vò!!!!!!!!

Riccardo2830 09-01-2012 12:57

si è vero però noi maschietti magari non abbiamo solo questo fantastico hobby....

io a dicembre dello scorso anno...ho cambiato moto....lei mi ha detto ok cambi la moto però non farai l'acquario dei tuoi sogni...lo ridimensioni in vasca normale e gestibile....adesso (conviviamo da 3 mesi e mezzo) finiti i lavori della taverna/ufficio in cui metterò la vasca è da 4 mesi che la stresso....per "permettermi" di fare il vascone da sogno....vedremo...se cede...la propongo per la santificazione insieme a deborah :-)

Abra 09-01-2012 13:07

In queste occasioni mi sento fortunato......15 anni di matrimonio e non mi ha mai detto nulla , se non un qualche "te lo avevo detto" per il resto posso fare ciò che voglio :-))

Wurdy 09-01-2012 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061364085)
In queste occasioni mi sento fortunato......15 anni di matrimonio e non mi ha mai detto nulla , se non un qualche "te lo avevo detto" per il resto posso fare ciò che voglio :-))

Devo dire la stessa cosa ... solo quando ho allagato il salotto con una tanica da 30 lt di acqua d'osmosi mi ha solo detto "se quando asciuga non si risitema lo rifacciamo nuovo e paghi tu" e mi pare il minimo...la casa è sua ( x fortuna s'è sistemato senza fare nulla) :-))

Poffo 09-01-2012 13:56

mmmmmmhhhhhhh............... a pensarci bene una volta siamo tornati a casa....e aprendo la porta si udiva per benino....
SPLASH SPLASH.......eravamo noi 2 che camminavamo in salotto..... :-))
non ha detto quasi niente e abbiamo asciugato tutto per benino....neanche me l'ha fatta pagare pensa te......:-D

buddha 09-01-2012 15:03

Più volte è capitato lo splash splash di cui parli..
Ma la mia si è incaxxata un filino..! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35.