![]() |
io penso che comunque meglio questo che avere un uomo attaccato alla play station, o che va nei bar a ubriacarsi o via dicendo...
e' una sana passione data dal fatto di amare un mondo marino e le sue creature... come tutte le cose e le passioni ci vuole tempo e pazienza e sacrifici... e' vero che se non conosci questo mondo non puoi capire quanto tempo va dedicato e le cose che ci sono da seguire... ma non si puo' rimanere indifferenti a tutto cio'... e' natura... una splendida natura... e' anche vero che le mie amiche a volte mi prendono per pazza... ad un paio di scarpe o borse (che gia' ho a valanghe ) preferisco coralli !!!! e se pensate che lo faccio per lavoro quindi ne vedo passare molti mi sale sempre di piu' l'adrenalina !!!!!! si forse sono strana:-D:-D:-)):-)) |
ahah.. beh.. la mia sopporta più o meno tutto.. ma ieri.. ha superato se stessa..
sto pensando di rimettere una vaschetta in casa... e nell'angolo dove la potevo mettere.. beh .. al massimo un 100*50 (forzato un 120)... in pratica mi ha fatto spostare tutto il soggiorno (libreria, snack bar, palo da lapdance(che odia e ovviamente NON usa ;( ), divano, televisore, etc..) e mi ha lasciato praticamente una spazio da 160.... e mi ha anche detto.. mi raccomando però bello profondo che si deve vedere su tre lati.. (grazie alle foto di Paolo Piccinelli ;)) beh.. iniziamo bene l'anno ;) salutos... |
Bhe... io sono uno tra gli eletti, la passione é la mia , ma se appena appena si vede una macchiolina sul vetro o se qualche cosa non funziona è subito con la calamita in mano...
Essendo spesso via per lavoro poi mi son anche reso conto che la vasca va meglio quando non ci sono, di quando riesco a stargli dietro.... A proposito... l ho beccata che parlava coi pesci.....:-D:-D:-D Un altra cosa.... con lei vengono a prendere il cibo dalle mani... con me.... col piffero#28b#28b |
Deborah for president!!
La mia santa donna, dopo avere sopportato 3 metri lineari di vasche (4 vasche in fila) per 2 anni mi ha convinto a fare un cubetto da 75 cm, ma le ho fatto sottoscrivere (non scherzo!) che non mi avrebbe più fatto spostare i mobili in continuazione..;-) |
minkia che palle......:-))
è proprio vero cmq.....dopo sposati i piccoli difetti caratteriali aumentano di parecchio.....mamma mia che pazienza che ce vò!!!!!!!! |
si è vero però noi maschietti magari non abbiamo solo questo fantastico hobby....
io a dicembre dello scorso anno...ho cambiato moto....lei mi ha detto ok cambi la moto però non farai l'acquario dei tuoi sogni...lo ridimensioni in vasca normale e gestibile....adesso (conviviamo da 3 mesi e mezzo) finiti i lavori della taverna/ufficio in cui metterò la vasca è da 4 mesi che la stresso....per "permettermi" di fare il vascone da sogno....vedremo...se cede...la propongo per la santificazione insieme a deborah :-) |
In queste occasioni mi sento fortunato......15 anni di matrimonio e non mi ha mai detto nulla , se non un qualche "te lo avevo detto" per il resto posso fare ciò che voglio :-))
|
Quote:
|
mmmmmmhhhhhhh............... a pensarci bene una volta siamo tornati a casa....e aprendo la porta si udiva per benino....
SPLASH SPLASH.......eravamo noi 2 che camminavamo in salotto..... :-)) non ha detto quasi niente e abbiamo asciugato tutto per benino....neanche me l'ha fatta pagare pensa te......:-D |
Più volte è capitato lo splash splash di cui parli..
Ma la mia si è incaxxata un filino..! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |