AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Misure Acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=343845)

pèsciolo 20-01-2012 22:16

Quote:

Originariamente inviata da blixa (Messaggio 1061392727)
ho sentito stamattina che per legge non possono protrarre lo sciopero oltre i 5 giorni...quindi dovrebbe finire stanotte, boh...

Ne ho le palle piene.. se mai arrivasse a casa mia lo manderei indietro. Ne cerco uno qui nei dintorni anche se ci spendo quelle 20 euro in più. Almeno con quel gusto! Non è colpa loro se c'è lo sciopero.. ma se fossero stati più competenti.. forse sarò poco paziente, ma sono fatto così. se non trovo nulla prendo il 60 litri e lo allestisco..

blixa 21-01-2012 11:39

capisco la rabbia, ma non rinunciare ad un acquario più grande per i pesci rossi... te lo dico per esperienza (negativa), col 60 l ti ritroveresti fra qualche mese con mille problemi dovuti allo spazio ristretto; ti consiglio di cercare pure un usato... io ho preso un Wave 100 con 200 € usato solo 4/5 mesi con filtro esterno 1000l/h, areatore, ecc. a Catania credo ci sia pure più scelta!

pèsciolo 21-01-2012 15:25

A ct non sò.. io sono di giarre.. cmq non dicevo per i rossi ma per una coppia di ram.. cmq pomeriggio vado in un negozio che hanno aperto da poco.. vediamo se hanno qualcosa.. boh, in caso in settimana vado a vedere al rigattiere..

blixa 24-01-2012 16:11

io intendevo su siti di annunci... se ne trovano a decine, basta cogliere l'occasione giusta.

pèsciolo 03-02-2012 21:22

Ciao ragazzi, l'acquario è allestito e sto aspettando il mese di maturazione! come piante ho inserito cryptocoryne wendtii green e brown ed echinodorus bleheri.. credete resistano?

Ho trovato un bel negozio, fuori zona ma molto fornito! aveva almeno 7 vasche dedicate ai rossi e ne avevano di ogni tipo.

blixa 04-02-2012 17:37

le cripto a me la dissotterravano sempre, ma se radica bene ed hai un fondo spesso credo vada bene... ti consiglio anhe egeria densa e miryophillum come crescita veloce.
ps: mi puoi dire anche in mp il nome del negozio di ct? ho avuto ieri l'ennesima delusione dai negozianti della mia zona, e se passo d catania prendo lì il 3° pesce rosso visto che cerco un ryukin bronze...grazie

pèsciolo 05-02-2012 02:06

Quote:

Originariamente inviata da blixa (Messaggio 1061435478)
le cripto a me la dissotterravano sempre, ma se radica bene ed hai un fondo spesso credo vada bene... ti consiglio anhe egeria densa e miryophillum come crescita veloce.
ps: mi puoi dire anche in mp il nome del negozio di ct? ho avuto ieri l'ennesima delusione dai negozianti della mia zona, e se passo d catania prendo lì il 3° pesce rosso visto che cerco un ryukin bronze...grazie

nessun problema! comunque volendo potrei anche aspettare 2 mesi prima di popolare.. devo partire e per una settimana non ci sarò, partirò alla fine di marzo.. vedremo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43.