![]() |
Quote:
|
capisco la rabbia, ma non rinunciare ad un acquario più grande per i pesci rossi... te lo dico per esperienza (negativa), col 60 l ti ritroveresti fra qualche mese con mille problemi dovuti allo spazio ristretto; ti consiglio di cercare pure un usato... io ho preso un Wave 100 con 200 € usato solo 4/5 mesi con filtro esterno 1000l/h, areatore, ecc. a Catania credo ci sia pure più scelta!
|
A ct non sò.. io sono di giarre.. cmq non dicevo per i rossi ma per una coppia di ram.. cmq pomeriggio vado in un negozio che hanno aperto da poco.. vediamo se hanno qualcosa.. boh, in caso in settimana vado a vedere al rigattiere..
|
io intendevo su siti di annunci... se ne trovano a decine, basta cogliere l'occasione giusta.
|
Ciao ragazzi, l'acquario è allestito e sto aspettando il mese di maturazione! come piante ho inserito cryptocoryne wendtii green e brown ed echinodorus bleheri.. credete resistano?
Ho trovato un bel negozio, fuori zona ma molto fornito! aveva almeno 7 vasche dedicate ai rossi e ne avevano di ogni tipo. |
le cripto a me la dissotterravano sempre, ma se radica bene ed hai un fondo spesso credo vada bene... ti consiglio anhe egeria densa e miryophillum come crescita veloce.
ps: mi puoi dire anche in mp il nome del negozio di ct? ho avuto ieri l'ennesima delusione dai negozianti della mia zona, e se passo d catania prendo lì il 3° pesce rosso visto che cerco un ryukin bronze...grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |