![]() |
|
Bellissime!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Stupende, complimenti!
|
tanta roba #25
tutta la vasca tanta roba!!! |
gli zoanthus arancio spiccano alla grande :-))
|
Quote:
...si...si...sono praticamente infestanti...:-D ..aspetta di vedere cosa mi sta per arrivare a giorni...#19#19#19...due micro taleine zoa ma di quelle slurp... ...i miei blu come stanno..li hai salvati? Sono cresciuti? A me praticamente sono a crescita zero.....li ho anche spostati sotto la luce diretta ma niente.....#18....devono essere proprio una varietà difficilotta da riprodurrre vista anche la scarsità di pezzi sul mercato (se non in micro micro talee che si cominciano a vedere on line.....) |
che talee sono e da dove arrivano....? sono curioso #19
i tuoi blu stanno bene ora... crescono di un polipo al mese diciamo hehe ricordi che a Cesena ero disperato perchè quella stronza di tridacna mi aveva schiacciato in un colpo sia i tuoi zoa blu che il neospongodes? bene, si salvò solo un polipo (come al solito, non è la prima volta che mi accade con gli zoantidi rari) e ora ne sono 5 :-) devono crescere, ma almeno sono salvi hehe |
complimenti....tutti amanti dei zoanthus#70
|
#80#80#80....la neve...la maledetta.....ha bloccato il mio arrivo di corrallini freschi freschi......
...........SOOOOOOOOOOOOOBBB...sono depresso..........la faccio finita.............. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |