|  | 
| 
 | 
| 
 Bellissime! Sent from my iPhone using Tapatalk | 
| 
 Stupende, complimenti! | 
| 
 tanta roba #25 tutta la vasca tanta roba!!! | 
| 
 gli zoanthus arancio spiccano alla grande :-)) | 
| 
 Quote: 
 ...si...si...sono praticamente infestanti...:-D ..aspetta di vedere cosa mi sta per arrivare a giorni...#19#19#19...due micro taleine zoa ma di quelle slurp... ...i miei blu come stanno..li hai salvati? Sono cresciuti? A me praticamente sono a crescita zero.....li ho anche spostati sotto la luce diretta ma niente.....#18....devono essere proprio una varietà difficilotta da riprodurrre vista anche la scarsità di pezzi sul mercato (se non in micro micro talee che si cominciano a vedere on line.....) | 
| 
 che talee sono e da dove arrivano....? sono curioso #19 i tuoi blu stanno bene ora... crescono di un polipo al mese diciamo hehe ricordi che a Cesena ero disperato perchè quella stronza di tridacna mi aveva schiacciato in un colpo sia i tuoi zoa blu che il neospongodes? bene, si salvò solo un polipo (come al solito, non è la prima volta che mi accade con gli zoantidi rari) e ora ne sono 5 :-) devono crescere, ma almeno sono salvi hehe | 
| 
 complimenti....tutti amanti dei zoanthus#70 | 
| 
 #80#80#80....la neve...la maledetta.....ha bloccato il mio arrivo di corrallini freschi freschi...... ...........SOOOOOOOOOOOOOBBB...sono depresso..........la faccio finita.............. | 
| 
 Quote: 
 Sent from my iPhone using Tapatalk | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |