![]() |
no nessuna patina o cose simili. è proprio uno scolorimento a margini netti che si allarga all'inizio e poi si ferma. ma altra cosa strana, non so se hai notato, è che queste chiazze sono perfettamente simmetriche! compaiono simmetricamente a destra e a sinistra! mah!
|
Ho chiesto lumi, vediamo se a qualcuno viene qualche idea.
|
intanto è comparsa un'altra macchiolina, nonostante l'isolamento...
nessuna novità? |
No, nebbia in Val Padana, o si sta scolorendo o altro non viene in mente a nessuno.
|
D'altronde il comportamento è stato sempre ottimo. Mai segni di sofferenza, dimagrimento o gonfiore...
|
E' quello il problema. Fosse malattia a quest'ora qualcosa veniva fuori. Una cura è stata fatta vero? non sono tornata indietro. E' un esemplare giovane?
|
sisi di cure ne ho fatte eccome! prima dessamor e poi baktopur... tra l'altro, rischiando un pò, avevo pure aggiunto un pochino di sale. Ma queste cure non hanno dato risultati.
Si cmq è un esemplare giovane, ce l'ho da un anno. L'ho preso che era lungo 4-5cm ed ora è circa 10cm |
Mi spiace ma oltre non arrivo. Direi di lasciarlo tranquillo se si comporta normalmente.
Si è subito un antibatterico, un antimicotico, a mio avviso è inutile andare a cercare ancora farmaci da somministragli anche perchè non saprei per che patologia trattarlo. Ciao |
si, infatti ora è libero e felice in vasca :-)
|
:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |