AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   informazioni sistema operativo e antivirus.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=343421)

raiderale 08-01-2012 05:22

win 7 64bit
Avira (free)

mi trovo da dio da svariati anni.

Ciccio66 08-01-2012 09:58

Io non uso nessun antivirus da almeno 5 anni.....
Tanto vado su 4-5 siti e basta

Inviato dal mio GT-I9001

Abra 08-01-2012 12:40

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061360845)
io win7 e kaspersky

una domanda... ma chi ve le racconta tutte ste ******* :-D:-D:-D
cmq topic divertente :-)

Ultimamente siamo un cicinino agitati vero ;-) invece di scrivere che sono ******* , spiega il perch่ lo sono , cos์ da dare modo a chi capisce poco come me e altri , di imparare cose nuove.

giangi1970 08-01-2012 12:53

Giusto Abra....perche' dici cosi Oceanooo....
Io ho il terrore dei virus....sara' che ho il panico di ritrovarmi il sito infettato...

mauro56 08-01-2012 13:15

In linea di massima dopo moltissimi anni di gestione reti con o senza antivirus e/o con blocchi degli stessi che hanno permesso ai virus di entrare e conseguenti infezioni, a me non ่ mai capitato che un virus producesse un danno tale da perdere file o altre informazioni.

Per lo piu' mi ่ capitato un fermo tecnico, anche prolungato, ma mai danni irreversibili.
Anche ai siti che gestisco al massimo abbiamo avuto blocchi, ma mai perdite di dati

danni da blocco e noie infinite per rimuovere o bootkit di ultima generazione si....
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo.. siamo pure riusciti a prendere un paio di zero day infections, cio่ di beccarci il virus il giorno stesso in cui ่ stato prodotto (il giorno zero) quando ancora tutti gli antivirus non erano stati aggiornati su di esso.
Per questo consigliano di fare scansioni periodiche anche se l'antivirus dovrebbe evitare l'ingresso...(spesso entra prima che l'antivirus lo conosca)

giangi1970 08-01-2012 15:19

Mauro...
Il fatto e' che per te il bloccc del sito e' un fastidio....per me son soldi persi....fosse solo per un giorno...
Sia chiaro....io e Mauri non abbiamo niente a che fare....e' troppo caro!!!!hahhahhahhahhhahaha

Ciccio66 08-01-2012 15:35

Giangi....basta pagare e aziende online ti effettuano il servizio di recuero dati, antivirus e server.....

Caxx spendi sti €€€€€€€€€€ che ti versiamo in oggetti ecc ecc caxxo!!!!!!!!!

mauro56 08-01-2012 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061361711)
Giangi....basta pagare e aziende online ti effettuano il servizio di recuero dati, antivirus e server.....

ha ragione Giangi il blocco server a me non costa se non per il blocco delle cartelle cliniche (cui accedo per altra via in emergenza) e se non si vede il sito per diue giorni non succede nulla.. lui perde soldi.
Per cui prevenire ่ meglio che curare :-)
In ospedale uso il Norton (่ un multilicenza sul server per risparmiare), sui PC fuori rete il NOD32, ottimo (ma veramente credo sia il migliore.. sono circa 50 euro per anno..ma stai tranquillo.. salvo nel caso di 0day.. ma sono casi rari)

oceanooo 08-01-2012 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061361248)
Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061360845)
io win7 e kaspersky

una domanda... ma chi ve le racconta tutte ste ******* :-D:-D:-D
cmq topic divertente :-)

Ultimamente siamo un cicinino agitati vero ;-) invece di scrivere che sono ******* , spiega il perch่ lo sono , cos์ da dare modo a chi capisce poco come me e altri , di imparare cose nuove.

hmm..
la sicurezza informatica e parte del mio mesteriere e certe risposte mi fanno sorridere perch่ rivedo i miei clienti e non sono stato offensivo con nessuno ...anzi era per scherzare con tante di faccine...
tu mi dici ... anzi evito polemiche e ti scrivo mp...

Ciccio66 08-01-2012 21:34

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061362081)
Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061361711)

ha ragione Giangi il blocco server a me non costa se non per il blocco delle cartelle cliniche (cui accedo per altra via in emergenza) e se non si vede il sito per diue giorni non succede nulla.. lui perde soldi.
Per cui prevenire ่ meglio che curare :-)
In ospedale uso il Norton (่ un multilicenza sul server per risparmiare), sui PC fuori rete il NOD32, ottimo (ma veramente credo sia il migliore.. sono circa 50 euro per anno..ma stai tranquillo.. salvo nel caso di 0day.. ma sono casi rari)

Giangi.....ulteriore sconto a me e a Mauro ok?.....#e39

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.