![]() |
Quote:
|
Sinceramente mi viene il magone solo a leggere anne frank, non ce la faccio...tremendo...
quindi solo pensare ai lager e roba del genere non ce la faccio... Adesso sto leggendo un libro da adolescenti " Fire " , di Kristin cashore, vi assicuro per chi è giovane che è il libro più bello che abbia mai letto... I Promessi Sposi ( li sto leggendo da un po', ovviamente bellissimo...e non dico ovviamente l' autore...) Guida completa agli invertebrati per acquario... E un libro in inglese...( lo sfoglio...più che altro) |
Faccio il serio.
Ho quasi finito, Inferno sola andata di Jhon Ridley. Quasi sempre do la preferenza ai racconti medioevali o documenti sul fascismo. |
Quote:
Vabbè.. Io preferisco il genere fantasy Sto leggendo l'ultimo libro di terry brooks Sent from my iPhone using Tapatalk |
io sto leggendo L'Altra Genesi di Zecharia Sitchin li ho letto tutti i libri di questo scrittore
|
L'anello di Salomone di Lorentz e' da consigliare agli amanti degli animali e della natura. E' un saggio ma scritto in modo abbordabile, con aneddoti divertenti di questo scienziato che cammina a 4 zampe facendo "qua Qua" con una paperella dietro. Ai primi del '900 guardato strano dai passanti.
Attualmente "Un calcio in bocca fa Miracoli" di M.Presta, di Radio 2, in coda, guida galattica per gli autostoppisti... un cult degli anni '80 che non so per quale motivo non ho mai letto. Per i Fantasy se li volete com molto humor consiglio la saga del mondo disco di Pratchett. Poi c'e' la rivista "le scienze". Comunque non sono sul comodino ma nel cesso. eh.. si ... il mio momento "sacro" di lettura e' quello !!!! Inoltre faro' tesoro delle vostre letture per gli spunti futuri! Scusate la mia ignoranza, ma "Canale mussolini" cos'e' ? un saggio? un romanzo storico? o che altro? |
Quote:
il titolo può sviare, ma dev'essere letto sia da quelli di sinistra che da quelli di destra... è scritta da un punto di vista totalmente fuori dagli schemi e con degli aneddoti su quell'epoca che, anche se scritti magari in modo consciamente leggero, fanno riflettere seriamente... |
sto' leggendo la saga dei courthney di wilbur smith
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |