![]() |
Beh cavolo 8 € per un KG direi che e' un prezzo da ladri!!! A Parma 1 KG di co2 alimentare dovrebbe aggirarsi sui 2 € ( dico dovrebbe perche' probabilmente con gli aumenti iva e' cambiato ma non di tanto )-:33
|
I negozi di acquari vogliono tutti 15€ q1uello che mi ha chiesto meno è un negozio che vende bombole e mi ha chiesto 8€ a Torino... a Voghera/Pavia (io sono di voghera, stoa Torino per lavoro) ho chiesto ma i prezzi sono quelli!|
|
Non lo metto in dubbio, ma resta sempre un prezzo da ladri!! Se la pago io 2 €, pensa che ricavo hanno a mettertela a 8 €>:-(
|
La prossima volta per caricare la bombola prova a rivolgerti ad un centro antincendio, qui le ricaricano a costi bassissimi! ;-)
(io non la uso ma alcuni amici fanno così) |
A voghera nel centro antincendio "focostop" mi hano chiesto 15€
|
Quote:
Non ci posso credere#30 |
Alla faccia!! :#O
Chissà come mai costa così tanto però... |
eh... Eppure sì... Ora voglio chiedere a tecnofire di Torino.... Comunque anch il negozio "acquario moderno" di torino, in corsoregina, mi ha chiesto ben 15€
|
Prova a vedere se trovi negozi o rivenditori di materiale da saldare " OXISALD " " OXIGAS " o similari.... Ho una filiale dalle tue parti, domani sento e ti faccio sapere dove si riforniscono;-)
|
Ok! Grazie mille!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |