|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 dhe allora ho li ho tutti femmine o tutti maschi perchè non ci capisco una cippa....   ippo86 come li distingui sono proprio interessata a capirlo | 
| 
 alla fine sarà un terno al lotto ...speriamo non si scannino i maschietti! -e57 comunque ho visto che in vasca tiene separati i danio e le brigittae... | 
| 
 eh eh ci vuole cmq una buona dose di cul....,io ho la fortuna di andare da un negoziante mooolto preparato e cmq ci abbiamo impiegato un bel pò per sceglierle. nelle mie i maschi erano rossissimi,si vedeva molto bene e le femmine erano molto panciute | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 speriamo di riuscire a distinguerli! comunque la decisione finale tra danio e brigittae la prenderò al momento dell'acquisto...che scelta difficile...uff... ma le neocaridine fanno un buon lavoro su fondo e alghe? se ci affiancassi qualche cory panda sarebbe un pò esagerato vero? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 In Acquablog davano per i cory panda anche 5 esemplari in 40lt...per quello che chiedevo... poi sono molto carini!!! quasi quasi metto i cory panda e le boraras... | 
| 
 uhm...4/5 cory panda, 4/5 caridine red cherry e 7/8 boraras avrebbero un carico troppo grande? | 
| 
 Quote: 
 però ricorda che non puliscono il fondo come molti credono | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |