![]() |
qui a lucca stanno sui 5 -6 cmq se il risultato è quello vale di certo la pena spendere un paio di euro in più :-)
|
Ah quello ci puoi giurare ;-)
|
mmm mi hanno parlato molto bene anche a me di seabox... mentre a lucca io per comodità mi appoggio all'unico negozio che c'è che è aquarium... ma soprattutto di piante non ha un gran che... solo che lì ci ho sempre trovato le boraras che da seabox non hanno (almeno così mi hanno detto per mail)
|
si si infatti anche io acquario e prime piante li ho acquistati da acquarium! solo che appunto non ne hanno molte! anche se mi hanno detto che ogni tanto , in fatto di pesci , gli arrivano cose interessanti!!
una domanda! io avrei voluto comprare una grossa radice , però il negoziante mi ha detto che mi avrebbe occupato troppo spazio in vasca , ma visto che la mia idea è di ospitare dei ciclidi nani , non sarebbe stato meglio per avere buone barriere visive? |
oddio dipende da quanto è grossa questa radice... ne potresti prendere più di una ma piccole e distibuirle in maniera diversa....
|
Femas hai mp
|
ho un problema con il timer delle luci ! non riesco proprio a farlo partire! è un timer meccanico con i dentini da abbassare o alzare per scegliere le ore di luce e una rotella ( non so come descriverlo) per indicare l'ora! non vuole saperne di partire! o sono io che non riesco a farlo funzionare! sapreste consigliarmi in alternativa un timer digitale economico??
|
ho anche un altro problemino legato all'acqua che avevo anche nel 40 litri due anni fa ! ovvero nell'acqua noto delle particelle in sospensione , tipo polvere quando si guarda verso la luce , è normale o c'è qualcosa ch enon va nel filtro?
il filtro è interno ed è un duetto cobra in dotazione con l'acqaurio ,caricato con spugne e cannolicchi , dovrei aggiungere la lana di perlon?? c'erano anche i carboni attivi ma li ho tolti! ho fatto male? |
hai fatto benissimo a togliere i carboni... la lana se avanza spazio mettila :-)
|
allora aggiungo la lana mi avanza lo spazio lasciato dai carboni :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |