![]() |
bellissima e che colori!!! complimenti :1:
|
meravigliosa!!!
in tutto! mi piace il layout, gli animali, la crescita, i colori....tutto...complimetnissimi!!! |
come al solito una delle mie preferite...
il favites (?) al centro è spettacolare |
Questa e' un'altra vasca a cui si puo' dire SPETTACOLARE!!!
|
...bella Andrè, sta rivenedo fuori alla grande... sempre affascinato dalle chiappe del tuo avatar....bravo!...
|
azz.....senza parole.........
|
Molto bella la disposizione e ottimi i colori.
Che combinazione di T5 monti? |
ciao caro!!:-D:-D:-D non trovo il tasto....MI PIACE!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
sicuro di voler passare a...........#06 .....certi colori poi te li scordi è!!!! per altri tip idi animali invece-.....altra merce!;-) l'acro azzurra sotto i t5 è...bellissima, ma credo che sotto i led cambi...profondamente:15: |
grazie ragazzi pe i complimenti....tutti accettati a capo chino :-)) ma anche le critiche non fanno male....ditemi cosa non vi piace.....sò che la rocciata non è il max e purtroppo toccarla ancora faccio danni...basta.
ma per il resto sono aperto a tutto :-) Quote:
io passo al plasma...altro chè leddi!!! aufff......che palle che sei.......cosi mi fai preoccupare..... però ho intenzione di sperimentare...voglio provarlo sulla mia pelle....altrimenti sai quante cose che non dovevo fare che in tanti mi hanno detto???io penso sempre che se non provi non sai....e allora ci provo!!! dai dai....che quest'anno il marrone è di moda :-D:-D |
andrea che dire è fantastica#25#25#25 e comunque dò ragione all"altro paolo;-)#36##36##36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |