![]() |
Quote:
sono stato li in vacanza una settimana poco fa, e ne sono rimasto affascinato, ho parlato anche con un paio di ragazzi italiani che lavorano li' in un ristorante da qualche mese, e a quanto pare la vita li non sembra per niente male, tant'è che pensavano di trasferirsi in pianta stabile !! sicuramente aggiungo ai propositi per l' anno nuovo di ritornarci il prima possibile per un altra settimana!! :4: |
Quote:
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
La butto sul banale ;)
- finire di riempire la vascozza con gli animali che dico io e non quelli che hanno disponibili i negozi dalle mie parti... - colorare la tricolor l'unica che fin'ora è un po' scuretta... - passare la maturità indenne :S -far passare alla vasca il periodo della maturità in cui non avrò moltissimo tempo... -sperare che la stagione estiva 2012 sia eccezionale come quella di quest'anno - eh soprattutto non far incazzare la mia ragazza che è con me da 5 anni e le voglio un bene dell'anima ;) Poi il resto è noia ..... |
Quote:
|
Quote:
|
-in primis trovare un lavoro visto che sono disoccupato da un anno
-(la sparo grossa ) comprare casa o per lo meno andare in affitto o riuscire a ristrutturare casa -(questa è più grossa ancora) avere un bambino -avere meno marrone in vasca anche se incomincio ad affezzionarmi -rincominciare a viaggiare come facevo prima -avere un po più di diponibilità economica visto che adesso non c'è ne proprio insomma una vita nuova!!!!!:4: ah.... e poi dimenticavo..... far esplodere il parlamento!!!:10: |
Riuscire finalmente ad allevare ed allestire una vasca con acropore...!!
|
Visto l'anno negativo, nel 2012 dovrei pagare pochissime tasse e quindi spero di riuscire finalmente a rifarmi la moto dopo 13 anni che sono senza... Non cerco niente di costoso, ma voglio togliermi uno sfizio ed un sogno che ho fin da ragazzo e cioè farmi l'Honda CBR 1100 XX. Dovrei trovarla usata intorno ai 3000 euro. Vediamo se questo è l'anno buono...
http://pictures.topspeed.com/IMG/jpg...0-xx-su-6w.jpg |
L'aveva il fratello di una mia ragazza..un missile x carità ma veramente pesante..un ottima gran turismo ma in città e montagna veramente faticosa..
Avevo il cbr 919 fireblade.. Quanto mi manca..ma ad oggi vorrei provare un super motard |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |