![]() |
Quote:
Visto l'alimentazione + proteica degli "altri" in vasca direi: MBUNA - Pseudotropheus crabro - Melanochromis cyaneorhabdos - Pseudotropheus flavus - Pseudotropheus sp.kingsizei lupingu HAPS - Aulonocara (ma anch'io ho avuto tentativi di ripro da parte del maschio di fryeri con femmine di jacob) - Astatotilapia calliptera - Copadichromis (tipo Kadango,azureus,etc...) - Lethrinops lethrinus - Otopharynx (tipo tetraspilus,tetrastigma,etc...) - Placidochromis (tipo sp.jalo,sp.johnstoni solo,etc...) - Protomelas (tipo spilonotus tanzania,Taiwan Reef,etc...) |
Cioè alle specie che ho devo aggiungere o una mbuna o una di haps?
PS Ma lo Pseudotropheus sp.kingsizei lupingu non rischia l'ibridazione con il lkabidochromis caerleus? |
sono sempre gialli, ma la forma è molto diversa....sarebbe rischioso mettere i kingsizei lupingu con gli pseudotropheus sp."lime"
Quote:
|
Ah ok...pensavo potevo mettere in più sia un trio di mbuna che haps :-)
Possibile che la vasca malawi sembra sempre piccola? :-D OT la femmina di cyno sta incubando da 4gg in più ho 15 avannotti di 2 mesi in accrescimento...poi voglio vedere che fine fanno...speriamo che riuscirò a darli via... :-( |
Anto86, se ti orienti sui kingizei Lupingu io ho una mezza intenzione di cambiarli con dei ceruleus; ho un trio preso da Gianni a giugno dello scorso anno, il maschio è bellissimo.
Se ti interessa mandami un MP. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |