![]() |
tieni duro io con i cryptocentus ho fatto tre notti cosi... :1: fidati che quando viene quel momento è una grandissima soddisfazione...:11:
aspettiamo notizie.. a che ora ti si spegne la vasca??? |
fantastiche le foto...mi raccomando le foto quando nascono
|
Quote:
comunque mi aspetta la terza nottata in veglia... USCITEEE!!! |
Povero te!
Chissà che rottura di palle :-D |
complimenti...i questi due giorni hai notato se è cambiato qualche cosa, tipo se la bocca è piu grande di due giorni fa , o se i piccoli sono piu agitati... insomma qualche particolare che ti faccia capire quando è il vero momento cosi la prossima volta hai qualche riferimento in piu..:-))
|
novita???
|
che foto stupende!
|
stanotte ne sono nati 4 in 9 ore!!! :#O
l'ultimo l'ho raccolto stamattina alle 8,00!!! e il babbo ha ancora la bocca piena! te possino! mi aspetta almeno un altra nottata.... magari gli infilo un pò di vaselina in bocca? sono distrutto! |
fotoooooooooooooooooooooo,
se non è passione questa... |
scusate la qualita del video... e anche i vetri e la vasca sporchi, ma non volevo mettere mani in ammollo x interferire il meno possibile con i kau!
Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ sono talmente fuso in questi 3 giorni che ho anche dimenticato di ricaricare la batteria della reflex... le foto provo a farle domani #17 ...tra l'altro dovrei ricaricare anche le mie di batterie... peggio che se partorisse la mia signora oh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |