![]() |
devi pur sempre tirantarla!ed'è meglio avanzi no che non basti!magari lo userai per fare un'altra vasca se ti avanza.....con i prezzi del tuo vatraio già mi sarei fatto fare i vetri per un 3metri
|
Quote:
|
ma infatti sembra un vetraio che stà 10anni indietro con l'inflazione!
o forse pensa che ci sia ancora la lira |
Sai cosa ti dico...domani mi faccio fare un preventivo scritto ;-)
Scusa se te lo chiedo ma te sei quello che ha il bus o mi sbaglio con qualcun altro?Che avevo chiesto anche info sul Tyrannochromis... #24 |
no non sono io ma se ho capito bene parli di un utente molto competente che fà parte insieme a me di un altro forum(dedicato ai ciclidi del malawi)
|
Ah scusa allora...forse avete il nick simile...si comunque quell utente è stato molto gentile e competente...
|
non ti preoccupare se posso consigliarti per me è un piacere!!
il mio obiettivo è sensibilizzarti verso la ciclidofilia in quanto sono dei pesci bellissimi e troppo ignorati! se ti vuoi immettere in questo mondo noterai che sono pesci"diversi" non c'è altra specie che tenga! |
Quote:
Sò perchè li hai chiamati ignoranti, ma secondo me è il termine che meno li definisce. |
Quote:
|
Forse intendeva ignoranti per dire che sono tosti...sono aggressivi e testardi...
------------------------------------------------------------------------ Già ha scritto ignorati non ignoranti :-D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |