![]() |
In effetti l'attesa sarebbe più piacevole! Abra for president!
|
Quote:
Quoto pienamente!!Ragazzi, non avete idea di quello che succede negli ospedali la notte del 31....ne vedi di tutti i colori a causa dei botti!!!Poi (i soliti idioti che si divertono coi botti....si sentono degli eroi!!)li vedi piangere, tremare per la paura di perdere una mano, un occhio o che so io...e sono tutte spese sanitarie che paghiamo anche noi con le nostre tasse...non dimentichiamolo!!!!!!! Sarà anche vero che quella degli animali che si spaventano x i botti è solo una scusa, ma è anche vero che l'Italia è piena di idioti, di gente che non fa un caxxo dalla mattina alla sera e la notte di capodanno sente la necessità di "esibirsi" con i botti!!Purtroppo, il nostro è un Paese troppo permissivo....#06 |
Vietat anche a Brescia...
Pero',da quello che ho capito,erano vietati gia' dal 2009 solo che non avevano mai messa in pratica....almeno da quello che ho capito... ------------------------------------------------------------------------ Pure a Bari....ci sara' da ridere.... |
Io sono contrario ai botti... quindi non può che farmi piacere
|
Per me va bene così,tasse o non tasse....io i botti non li sparo.....
|
ma invece di sparar botti.....una ciulatina con la ragazza o la moglie??? no è??
|
Io invece non vedo l'ora di accenderli :4:
|
Zebra.....
Anche ciulassi l'ultimo della anno....e che faccia festa metti dalle 21 alle 2 di notte(circa 5 ore) vuol dire che cio' 4 ore e 58 minuti di tempo per scoppiar petardi!!!hahhahahhahhahah Comunque qualcuno deve aver saputo che l'ordinanza e' per domani..... Dovreste sentir i botti che fanno qui fuori..... Ma tanto gli animali si spaventano solo la notte del 31 dicembre!!!!!!!!!HAHAHHHAHHA ------------------------------------------------------------------------ ABRA...BAstarxo!! A te restano 4,59 minuti per giocare coi petardi....sempre se quella santa donna si conceda....senno' hai 4 ore 59 minuti e 30 secondi...tenuto conto di una pugnexxa rilassante!!!!!HAHAHHAHHAHHAHHAHAH |
non sono i botti il problema , ma chi ha le armi vere e a capodanno spara , e fa sparare anche gli
altri..... Ce' lo siamo scordato quel ragazzo che stava al 5' piano seduto sul tavolo , ed e' morto con un proiettile di pistola in testa , arrivato chissa' da dove ... |
Mai trombato l'ultimo dell'anno ......o ero troppo ubriaco per farlo , o lavoravo come ora.....quindi mi sfogo .....un petardino e un seghino un petardino e un seghino un petardino e buca una vescica sul cappellino :-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |