AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che ne pensate dei botti vietati a Torino e Venezia? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341990)

buddha 30-12-2011 17:58

In effetti l'attesa sarebbe più piacevole! Abra for president!

GPe 30-12-2011 18:01

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061340425)
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061340366)
Oppure è un altro bieco modo per fare soldi con le multe..

Io la vedo in un altro modo......a parte la questioni animali a cui credo poco......
Farei fare i botti ma farei pagare ad ogni persona che si presenta al pronto soccorso per ferite "pirotecniche" 500 € e forse piu visto che in quelle nottate i PS sono pieni di gente che si presenta per scottature e altri danni....Inoltre, ma questo da sempre, irrigidirei tutte le spese sanitarie anche per tutti quelli che arrivano in pseudo coma etilico o altro......Torino sembra averlo fatto per quello, piu che altro per tutti i problemi creati dai botti, dai pronto soccorsi agli interventi dei vigili del fuoco dovuti, al 90% , ai botti.Ricordiamoci che rispetto ad altre "normali " notti tutti i settori appena menzionati devono avere piu personale in servizio (ed ha un costo) e piu letti\materiale.....questo non è giusto..........
Riassumo dicendo che siamo italiani............

Quoto pienamente!!Ragazzi, non avete idea di quello che succede negli ospedali la notte del 31....ne vedi di tutti i colori a causa dei botti!!!Poi (i soliti idioti che si divertono coi botti....si sentono degli eroi!!)li vedi piangere, tremare per la paura di perdere una mano, un occhio o che so io...e sono tutte spese sanitarie che paghiamo anche noi con le nostre tasse...non dimentichiamolo!!!!!!!
Sarà anche vero che quella degli animali che si spaventano x i botti è solo una scusa, ma è anche vero che l'Italia è piena di idioti, di gente che non fa un caxxo dalla mattina alla sera e la notte di capodanno sente la necessità di "esibirsi" con i botti!!Purtroppo, il nostro è un Paese troppo permissivo....#06

giangi1970 30-12-2011 18:06

Vietat anche a Brescia...
Pero',da quello che ho capito,erano vietati gia' dal 2009 solo che non avevano mai messa in pratica....almeno da quello che ho capito...
------------------------------------------------------------------------
Pure a Bari....ci sara' da ridere....

garth11 30-12-2011 18:34

Io sono contrario ai botti... quindi non può che farmi piacere

IVANO 30-12-2011 18:47

Per me va bene così,tasse o non tasse....io i botti non li sparo.....

zebrasoma78 30-12-2011 18:55

ma invece di sparar botti.....una ciulatina con la ragazza o la moglie??? no è??

Abra 30-12-2011 18:58

Io invece non vedo l'ora di accenderli :4:

giangi1970 30-12-2011 18:59

Zebra.....
Anche ciulassi l'ultimo della anno....e che faccia festa metti dalle 21 alle 2 di notte(circa 5 ore) vuol dire che cio' 4 ore e 58 minuti di tempo per scoppiar petardi!!!hahhahahhahhahah
Comunque qualcuno deve aver saputo che l'ordinanza e' per domani.....
Dovreste sentir i botti che fanno qui fuori.....
Ma tanto gli animali si spaventano solo la notte del 31 dicembre!!!!!!!!!HAHAHHHAHHA
------------------------------------------------------------------------
ABRA...BAstarxo!!
A te restano 4,59 minuti per giocare coi petardi....sempre se quella santa donna si conceda....senno' hai 4 ore 59 minuti e 30 secondi...tenuto conto di una pugnexxa rilassante!!!!!HAHAHHAHHAHHAHHAHAH

bibbi 30-12-2011 19:05

non sono i botti il problema , ma chi ha le armi vere e a capodanno spara , e fa sparare anche gli

altri.....

Ce' lo siamo scordato quel ragazzo che stava al 5' piano seduto sul tavolo , ed e' morto con un

proiettile di pistola in testa , arrivato chissa' da dove ...

Abra 30-12-2011 19:10

Mai trombato l'ultimo dell'anno ......o ero troppo ubriaco per farlo , o lavoravo come ora.....quindi mi sfogo .....un petardino e un seghino un petardino e un seghino un petardino e buca una vescica sul cappellino :-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.