![]() |
dipende da quanto a crescita rapida sono le tue piante..
Con le limnophila sessiflora rischi che ti mettano anche un palco di foglie al giorno.. Con le anubias e le alternanthera non c'è verso di capirlo nel breve periodo (forse in una settimana).. |
e con la vesicularia dubyana, lileopis nova zelandia?
|
la vesicularia se sta bene allunga i rametti e dopo un po' li stacca e li manda a spasso per la vasca, a coonizzare. Ci vuole qualche giorno. Diventa anche di un verde scuro molto acceso.
L'altra non la ho mai avuta.. |
mhh... spero di vedere un po di movimento, purtroppo sono inpaziente su ste cose.
mi sai dire quante caridine mettere in 100lt? magari anche qualche pulitore carino? grazie |
Quote:
1) cominci ad avere pazienza 2) cambi hobby.. Ci ho sbattuto il naso pure io.. E lo ho fatto facendo *******.. Per le caridine non saprei dirti il numero esatto, ma molte. Una dozzina credo.. Io cmq preferirei mettere otocinclus e corydoras. |
la pazienza era riferita alle piante... non ai pesci ;-)
cmq non devono mangiare le uova dei pesci, ma magari le alghe si... |
non ti preoccupare che se le caridine si avvicinano alle uova mi sa che la femmina di cacatuoides le spezza a metà :P :-))
|
quanto costano allincirca?
non vedo l'ora di vedere un pò di movimento in vasca... ma fino a settimana possima non se ne parla... |
se sei fortunato a 3.50 le trovi, ma si arriva fino a 6. (caridine)
i caca double red li ho sempre visti a 12, ma non ho riferimenti sulle altre zone d'italia. Non me ne sono ancora interessato.. ps: è passato il periodo di maturazione del mio 80L!!!! Da domenica arrivano i pesci!!! Caca o apistogramma vari anche per me!! |
settimana prossima arriva il momento anche per me...
da oggi ho notato una crescita di alghe sul fondo e su i verti... ho fertilizzato da 2 giorni, sarà x quello? cosa posso fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |