![]() |
Quote:
Ma se fosse solo per il calcio in eccesso, potresti bere tranquilla (anzi, specialmente alle donne, più a rischio osteoporosi, il calcio fa solo bene). Alla lavastoviglie, invece, fa malissimo (infatti ci metti il sale per dolcificare). |
Quote:
|
si è vero c'è il sale per lavastoviglie per levare il calcare X°D
esatto arriva da piombino con tubature sottomarine e a volte ci sono infiltrazioni di acqua di mare nei tubi... insomma uno schifo XD quando ero bimba (20 anni fa...) l'estate finiva l'acqua e ce la portava la bettolina (nave x trasporto acqua) ora finisce e tocca arrangiarsi, non ho ben capito perchè #24 una differenza che ho notato è che qui se ti lavi le mani il sapone poi lo levi subito, in montagna sciacqui sciacqui e non viene mai via X°D so che c'è una ragione scientifica ma ora mi sfugge #12 |
in montagna è più tenera e l'EDTA contenuto nel sapone non fa "effetto" riuscendo a legare solo pochi sali per questo ti da l'idea di non riuscire a risciacquarlo ;-)
|
Quote:
capita anche a me. :4: ragazzi...vi faccio un domandone... in campagna ho i l pozzo....vi dico i valori.... gh 20 (il massimo dei test che avevo prima..ma credo che arriva a 25 senza problemi) kh 20 (stesso discorso del gh) ph 9.5 no2 0 no3 0.5 secondo voi....i discus glieli posso mettere??? :4: |
direi proprio di no :-)
|
Ma certo che li puoi mettere... Anzi se vuoi ci puoi mettere 8 coppie di Discus riproduttori, 4 coppie di Altum e qualche Neon /pochi perchè sporcano. Se la vaschetta è più grossa di 5 litri ci puoi mettere anche qualche gamberetto. :4:
|
Quote:
io avevo pensato id metterli direttamente nel pozzoa 40 metri di profondità....però ho un dubbio...la temperatura non sarà alta??? #18#24#rotfl# |
ma no, lì stanno freschi... stai solo attento quando cali il secchio a non schiacciarne qualcuno ù_ù
:-D |
Quote:
:-D....allora gli affianco un ò di altum... :-)) ora chiudo l'ot. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |