![]() |
ma per osmoregolatore? ( per cosa? )
|
Si per l'osmoregolatore...!
|
Zau anche il mio galleggiante e' simile a quelli da te postati, li presi da un utente che si chiama frangek se non ricordo male
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Invece questi li vende un altro utente ahahahah...
Comunque vanno bene? Ne ha uno più lungo e 10 più piccoli, quali prendo? In caso vorrei fare doppio galleggiante come si collega? |
Non so cosa intenda più lungo o più corto, il mio sarà poco più di un paio di centimetri.
Io col fai da te, son negato, pero il galleggiante ero riuscito a collegarlo, il secondo penso vada collegato con la stessa modalità del primo, mi sembra che qualcuno ti avesse postato lo schemino. Il mio si e' incantato una sola volta (sgrat sgrat) ma per colpa mia, non l'avevo pulito e il sedimento lo teneva fermo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Già mi serve BIrk!
Comunque intende il galleggiante uno più lungo gli altri più piccoli.... L'attacco è quello comunque? |
Riguardando la foto il mio e' identico a quelli anche come grandezza cambia il colore del cavo ma non e' significativo
Spero si veda la foto: http://img.tapatalk.com/5d27df36#24b1-8d3e.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
Perfetto prendo allora i due piccoli muahahaha..
vado a vedere se forwater ha risposto |
Ragazzi devo assolutamente ordinare consigliatemi un filtro a zainetto perfavore
|
Dai ragazzi up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |