![]() |
Appena Fatto!!! :42:
|
ehi ragazzi! se stasera siete a casa vostra o di amici a rimpinzarvi da esplodere, prima di cominciare a farvi uscire il cibo dalle orecchie, sintonizzate la tv su raiuno, su L'ANNO CHE VERRA'... ci siamo anche noi della papa giovanni....
BUON ANNO! |
fatto ,siete degli angeli#25
gesti nobili a questo mondo ormai ne sono rimasti pochi e sicuramente questo e' uno di quelli di nuovo i miei complimenti e buon anno a tutti quei piccoli che non possono stare con mamma e papa' |
Mannaggia, perché non lo hai detto prima?
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
ieri sera ho visto l'annuncio in sfondo durante il programma
spero che molti abbiano mandato l'SMS |
ragazzi, ringrazio tutti! se verrò a sapere quanto sono state le offerte tramite questo numero, per correttezza ve lo farò sapere.
inoltre ringrazio anche tutti quelli che stimano il nostro modo di vivere la vita. io ho una delle fortune più grandi del mondo: fare esattamente quello che voglio fare... a volte è faticoso ma mai un peso. un abbraccio di buon anno a tutti voi!!! ps: lollo, magari una volta che ci incontriamo se hai voglia facciamo due chiacchiere!! a presto. |
grazie a voi per quello che fate
|
Volevo donare ma mi è arrivato un sms avvertendomi che al momento non è possibile donare.
Mi fate sapere grazie. Nunzio |
azz... boh!? io sapevo che fino ad oggi era possibile... non so esattamente fino a che ora. pensavo fino alle 24.
dai, grazie comunque del pensiero... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |