![]() |
Altro che teorie, questo sistema č stato scoperto nel 1995 e brevettato altro che !!
Si basa sul principio dell'elettrolisi che viene usato per concentrare i carbonati sugli invertebrati (praticamente usati come elettrodi) Ecco il brevetto che spiegazione dettagliata di come funziona Enjoy http://www.patentstorm.us/patents/5543034.html |
certo, ma deve arrivargli adosso, o deve essere nell' acqua? io adesso l' h nell' acqua...
|
Camiletti se guardi il video loro elettrificano delle gabbie e su di esse ci legano la base del corallo.
Dunque dovresti in primis provare con un lps o sps e poi devi cercare di legare il conduttore alla base del corallo, dopo di che dai energia... Prova a fare anche la stessa cosa con un molle, credo che non darį benefici, ma tentar non nuoce no? |
Il tavolo del mionano ormai č un laboratorio, ci sono tantissimi esperimenti ( compreso il nano stesso...) ma secondo voi l' acciaio inox conduce? Io ho usato quello?
|
Quote:
|
ma cosa pensi di poter fare .........
|
l'alluminio non conduce
|
Ho visto! Non produceva idrogeno, cosa trovo che : Non arruginisce, Conduce bene, E' MALLEABILE, Si trova facilmente, E' poco caro,
|
Il filo d'oro per me č il meglio, costicchia ma non ti serve una tonnellata, con poco te la cavi...
|
l'alluminio non si ossida? che io sappia produce allumina che benissimo non fa ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |