![]() |
ma il rosso + iniziato anche prima dell immissione della fauna e flora, cmq dovrebbe essere normale..
Il nuovo sistema di filtraggio Askoll prevede che una volta che la prima spugna si è intrinsa di acqua è normale che scivoli sotto nei cannolikki e vado in vasca.....quando la prima spugna sarà sporca al punto che l'acqua nn scivoli sotto passera sopra e andrà sulla seconda....però mi sorge un dubbio è come se lavorasse sempre una e sola spugna. Qualkuno in merito sa di più? |
Che ve ne sembra?
http://s14.postimage.org/6i42yakfh/DSC01617.jpg E con luce.....un po di nebbioline perchè? http://s17.postimage.org/989a148p7/DSC01612.jpg |
allora nessun commento?
------------------------------------------------------------------------ Il nuovo sistema di filtraggio Askoll prevede che una volta che la prima spugna si è intrinsa di acqua è normale che scivoli sotto nei cannolikki e vado in vasca.....quando la prima spugna sarà sporca al punto che l'acqua nn scivoli sotto passera sopra e andrà sulla seconda....però mi sorge un dubbio è come se lavorasse sempre una e sola spugna. Qualkuno in merito sa di più? |
allora il maschio dei guppy, sale in superficie e quando torna giu fa fuoriuscire bollicine dalla bocca è normale? o ha qualke problema?
|
i valori di no2 e no3 come sono?
i guppy comunque tendono a stare molto nella parte alta della vasca... per l'allestimento lo vedo ancora un pò spoglio avrei messo un legno un pò più grande o più legni disposti in maniera diversa per dare un pò di dinamicità... inoltre metterei ancora qualche altra pianta... |
Quote:
accetto consigli per rivedere qlkosa? |
un altro appunto potrebbe riguardare le rocce che mi sembrano calcaree... però se tieni solo guppy in vasca l'aumento della durezza non dovrebbe costituire un problema
per i legni hai provato a guardare online? si risparmia molto... certo non li scegli ma se prendi dei pezzi piccoli di sicuro non ti arriveranno cose troppo strane... |
Quote:
ho anche 4platy! x loro sembra tutto normale |
Quote:
no vabbè dai apparte la battuta.... se sei preoccupato che ci sia qualcosa di anomalo la prima cosa da fare è misurare i valori in vasca.... (mi pare di ricordare che hai inserito i pesci troppo presto rispetto al mese di maturazione previsto) per toglierti il dubbio sulle pietre puoi provare a togliere le pietre e spruzzarci sopra del viakal o acido muriatico... se frizza sono calcaree.... ma se te le hanno vendute per garantite tutto ok allora... |
i valori a sta mattina 0,05NO2 e 20\25NO3......ho messo altro attivatore batterico
aspetto per cambio acqua? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |