![]() |
No, non l'ho messo, ecco qua http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330584
|
Cosa comporta usare il farmaco in vasca?
Se non compromette nulla lo uso direttamente in acquario!! La vasca è avviata da aprile 2008! Grazie per l'aiuto!! ------------------------------------------------------------------------ Il vagilen sostituisce il flagyl?? Il vagilen è a capsule 250mg, ho recuperato la polvere dall'ovuletto!! |
Sì puoi usarlo direttamente in acquario, fai le debite proporzioni.
Vagilen stesso uso del Flagyl, ciao |
Ipotesi: se, ma dico se, curassi a parte questi 5 scalari e nel frattempo inserirei altri pesci in vasca, corro il rischio di mischiare anche gli altri pesci?
Lo chiedo perché ho intenzIone di comprare un' altra vasca dove curare i pesci e poi allestirla solo per loro, ed inserire nell'attuale vasca dei discus!!!#23 |
Quote:
Nulla ti impedisce di fare un'altra vasca ma per maturare occorre minimo un mese. Ti consiglio di guarire questi e nel frattempo avviare l'altra se ho capito qualcosa del tuo discorso. Ma proprio con i discus devi partire? ti sei informato bene? |
Usavo la stessa acqua insieme al filtro, e facevo maturare il filtro nuovo sulla vecchia vasca!!
Tutto questo per non usare il medicinale in questa vasca che è avviata dal 2008!!! Ma è una malattia trasmissibile anche se in vasca non ci sono i pesci malati???resta nell'acqua??? |
Non è trasmissibile. I Discus e gli scalari sono portatori sani di solito. Un'alimentazione errata, valori sballati, un calo delle difese immunitarie li fa risvegliare.
Questo farmaco non influisce sui batteri del filtro, non è un antibatterico ed i flagellati non sono batteri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |