AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   nuovo neon ATI coral plus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341278)

liferrari 22-01-2012 19:48

Si, i cannoni :-))

Sandro S. 22-01-2012 20:47

Quote:

Originariamente inviata da liferrari (Messaggio 1061398601)

in che senso ?

devo ordinare i neon io, ancora un mesetto e poi li tolgo quelli attuali.

liferrari 22-01-2012 21:38

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061398786)
Quote:

Originariamente inviata da liferrari (Messaggio 1061398601)

in che senso ?

devo ordinare i neon io, ancora un mesetto e poi li tolgo quelli attuali.

Era una battutina, con tutte le prove che avete fatto...ciao

Sandro S. 22-01-2012 21:44

mà....... purtroppo in passato c'è quasi sempre stata l'idea che chi provava ci doveva guadagnare dietro, le prove che stiamo facendo sono solo prove, se poi gli utenti vogliono comprare lo fanno con la testa loro, noi abbiamo fatto la prova per capire come funzionano e dare dei dati che speriamo essere utili.

l'abbiamo detto fin dall'inizio.....è una prova quella dei cannon e finita la prova i cannoni saranno rispediti indietro al proprietario.

lucignolo72 22-01-2012 21:50

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061398949)
mà....... purtroppo in passato c'è quasi sempre stata l'idea che chi provava ci doveva guadagnare dietro, le prove che stiamo facendo sono solo prove, se poi gli utenti vogliono comprare lo fanno con la testa loro, noi abbiamo fatto la prova per capire come funzionano e dare dei dati che speriamo essere utili.

l'abbiamo detto fin dall'inizio.....è una prova quella dei cannon e finita la prova i cannoni saranno rispediti indietro al proprietario.

apro e chiudo parentesi..... tu a fronte delle prove che avete fatto continuerai ad usare t5?

per tornare in topic.... sapete chi ha gia messo in vendita i coral plus?

K-Killer 23-01-2012 04:50

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061398964)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061398949)

apro e chiudo parentesi..... tu a fronte delle prove che avete fatto continuerai ad usare t5?

per tornare in topic.... sapete chi ha gia messo in vendita i coral plus?

io ho parlato con aquariumline e mi han lasciato detto che da fine mese dovrebbero averle disponibili...

pendragon18 23-01-2012 11:09

Io dovevo cambiare 12 t5 54w li ho cercati ma mo' è stata data la data che hanno dato a kevin quindi ho scelto altri tubi, dovevo cambiarli per forza erano 9 mesi xD

dhave 23-01-2012 11:59

Io ho ancora 3 mesi. Ora sono così (tutto ATI):
Blu + White + Purple+ White + White + Actinic + White + Blu

Volevo fare così:
Blu + White + Blu + White + White + Purple + White + Blu

Sostituento i due laterali con i Coralplus.

K-Killer 23-01-2012 16:52

Io son indeciso tra:blu plus-bianco-blu plus-purple-coral plus-blu plus-spezial-blu plus
oppure se: blu plus-coral plus-blu plus-purple-spezial-blu plus-coral plus-spezial

che colore dovrebbe fare il coral plus? bianco/blu o bianco/rosso?

franconapoli 23-01-2012 16:58

lollo secondo te questi neon li potremo mettere al posto dei spaziallllllllll??????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.