![]() |
azz.... che regalino natalizio ...
|
mah io sono 3 anni che convivo con le planarie rosse......e tutti questi problemi non li ho.
stanno li,tra le rocce...un po' sulla sabbia ma non toccano lps e sps....almeno in 3 anni isba....ho delle zone sulle rocce che sembrano coralline invece sono tutte planarie rosse.....ma problemi mai avuti..!!! |
l'unico problema se se ne han tante è che poi te le ritrovi anche sui vetri e quando passi la calamita le uccidi...uccidendole rilasciano delle tossine velenose che sono abbastanza pericolose se uccise in modo importante...comunque impanate son buonissime...
|
da me è la cosa che sta meglio!!!!:4::4::4:
|
Sandro, c'è alessandros82 che vende un sinchiropus picturatus, che per sterminare quelle bestiacce è una mano santa.
Lo devo vedere il 29 perchè gli ho comprato l'Achilles... vieni con me al ritorno da Alberto e te lo fai dare. ;-) |
Quote:
|
magari...che lo spedite a me?????:4:
lo voglioooooooooo!!!! finora non sono mai riuscito a trovare un nudibranco...il chelidonura varians sarebbe perfetto..... ;-) |
Quote:
Marmoratus e splendidus nella mia vasca vanno anche sulla sabbia in caccia di animali vari... i picturatus sempre e solo sulle rocce e dai pancini tondi capisci che mangiano molto più degli altri. (a parte il sinchi deforme di Camillo, si intende!!! :-d) |
capit....be uno ci starebbe anche bene nella mia vasca ;)
|
fai uno squillo ad Alessandros82... il suo è svezzato e quarantenato, lo andiamo a prendere insieme al mio achilles e agli anthias, così tiriamo sul prezzo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |